PRIMA PAGINA - DE GIROLAMO, APPALTI NEL MIRINO - HOLLANDE: “MOMENTO DOLOROSO” E ANNUNCIA LA SVOLTA SULL’ECONOMIA - - -

Attacco di Renzi a De Girolamo - L’Egitto al voto, undici morti - Abu Omar e segreto di Stato: Pollari e Mancini saranno prosciolti - Molestie, nei guai l’ex tastierista dei Modà - Crollano i compro oro il lingotto non tira piu’ - Scandalo rifiuti a Roma, rubata la richiesta di arresto di Cerroni…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

Valerie si dice pronta a perdonare il compagnoValerie si dice pronta a perdonare il compagno

CORRIERE DELLA SERA - Hollande: è un momento doloroso E annuncia la svolta sull'economia. Editoriale di Antonio Polito: La debolezza del potere. Al centro il titolo principale: Attacco di Renzi a De Girolamo. Sempre al centro con foto: L'Egitto al voto, undici morti. In taglio basso: Molestie, nei guai l'ex tastierista dei Modà. In un richiamo: Abu Omar e segreto di Stato: Pollari e Mancini saranno prosciolti.

LA REPUBBLICA - In apertura: De Girolamo, nuovi indagati. Al centro con foto: L'ira di Holande: violata la mia libertà. A sinistra: Kyenge: fermate i razzisti della Lega che mi inseguono. In taglio basso: Crollano i compro oro il lingotto non tira piu'.

LA STAMPA - In apertura: "Se Letta si logora, non ho colpa". Editoriale di Ugo Magri: Il pantano della legge elettorale. Di spalla: Hollande verso l'addio a Valérie "Momento doloroso". Al centro con foto: Messi: ho perso il Pallone d'oro, vincerò il Mondiale. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: La leghitudine.

NUNZIA DE GIROLAMONUNZIA DE GIROLAMO

IL GIORNALE - In apertura: Renzi licenzia Alfano e De Girolamo. Al centro con foto: Cara Guzzanti, fai un film sui "Draquila" della sinistra. A sinistra: L'orgoglio di Hollande davanti alla Francia: "Su Valérie non rispondo". Sotto: Quante storie per una storia di lenzuola di Vittorio Feltri e Ma non fateci la morale sulla privacy du Stenio Solinas. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Beneficenza di concentramento.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Prezzi e consumi mai così bassi. Editoriale di Fabrizio Galimberti: Perché l'ottimismo è ancora fuori luogo. Di spalla: Riforma elettorale, Renzi punta a incontrare Berlusconi venerdì. Al centro: Rientro dei capitali, intesa più vicina. In taglio basso: L'istruzione, vero antidoto al terrorismo.

Nicola PollariNicola Pollari

IL MESSAGGERO - In apertura: De Girolamo, appalti nel mirino. Editoriale di Giulio Sapelli: Sindrome giapponese, così l'Italia può evitarla. Sotto l'apertura in un riquadro: Il dem Faraone tra gli indagati per le spese pazze. Al centro: Hollande scarica Valérie: vi dirò con chi vado in Usa. Sempre al centro: Scandalo rifiuti a Roma, rubata la richiesta di arresto di Cerroni. In taglio basso: Divorzio di un anno, riparte la riforma.

IL TEMPO - In apertura: No marò, no party. Cresce la rabbia. Intervento di Margherita Boniver: Ora l'Italia scateni l'inferno. Al centro con foto: Solo posti a terra In ospedale c'è il tutto esaurito.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Ligresti ha un altro ministro Alfano lo chiamò per una casa. Di spalla: La Rete senza rete di Marco Travaglio. Al centro: I primo renziano indagato: Faraone, peculato sui rimborsi. MF - Con Consob ora si patteggia.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...