PRIMA PAGINA - DELRIO SPARA: ‘TASSARE I BOT’. RENZI COSTRETTO A SMENTIRE - FISCO E CONSULTA, PARTITA DA 8 MILIARDI - - -

Tymoshenko: ‘Non sarò premier’. Timori per l’unità dell’Ucraina - L’India non cede sui marò. Il nuovo governo punta all’arbitrato internazionale - Per le Università un numero sempre più chiuso - Gioiello di Tevez, un altro derby alla Juve…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Prelievo sui Bot, primo scoglio". Editoriale di Gian Antonio Stella: "L'autostima non basta più". Al centro con foto: "Sochi, i Giochi si chiudono citando il disguido d'apertura". Accanto: "L'India non cede sui marò. Il nuovo governo punta all'arbitrato internazionale". In basso: "Caccia ai ladri d'identità (digitale)".

DELRIO ALLA LEOPOLDADELRIO ALLA LEOPOLDA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Cambieremo le tasse sui Bot". L'analisi di Ilvo Diamanti: "Il governo personale che corre veloce". Al centro con foto: "Tymoshenko: ‘Non sarò premier'. Timori per l'unità dell'Ucraina". Di spalla: "Chi ha venduto la testa del Chapo re dei narcos". In basso: "Sul lavoro una donna vale la metà di un uomo". Accanto: "Quegli orsi ci fanno paura portateli via o gli spariamo".

LA STAMPA - In apertura: "Bot , il primo fronte di Renzi". Editoriale di Gianni Riotta: "Kiev e le scelte dell'Europa". Al centro con foto: "Gioiello di Tevez, un altro derby alla Juve". In alto: "L'India: sui marò niente pressioni". Accanto: "Un giorno solo per spostare il treno".

Yulia Timoshenko subito dopo la scarcerazionYulia Timoshenko subito dopo la scarcerazion

IL GIORNALE - In apertura: "Si parte di tasse", di Francesco Forte. Al centro con foto: "Quelli che...Matteo è da terza elementare". Di spalla: "L'italiano? Vale 70mila euro meno degli altri europei".

ILSOLE24ORE - In apertura: "Lavoro, una cura anti-burocrazia". Editoriale di Alberto Orioli: "Gli ostacoli da superare". Al centro: "Fisco e Consulta, partita da 8 miliardi". In basso: "Per le Università un numero sempre più chiuso". Di spalla: "La riforma del Senato guarda a Spagna, Austria e Germania".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Bot, la tassa può aumentare". Editoriale di Giovanni Sabbatucci: "La pistola carica sul tavole delle riforme". Al centro con foto: "Fuga da Kiev , Yanukovich non si trova". Accanto: "Marò, contromossa della Mogherini ‘Fatti troppi errori'".

TEVEZTEVEZ

IL TEMPO - In apertura: "Nel governo c'è conflitto. Di interessi". Editoriale di Riccardo Illy: "Matteo può farcela". E accanto di Raffaele Bonanni: "Basta annunci ora i fatti". Al centro con foto: "Alla Juve il derby dell'‘aiutone'". In alto: "La doppia morale del ministro indiano".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Italia ostaggio della supercasta". In alto: "Delrio spara: ‘Tassare i Bot'. Renzi costretto a smentire". E accanto: "Kiev, ancora ronde in città. La Crimea ‘russa' si arma". Di spalla di Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?