PRIMA PAGINA - LE EUROPEE DEGLI INSULTI (E DI 7 MILIONI DI INDECISI) - DOPPIA INCHIESTA SU BERTONE - SCAJOLA SAPEVA CHE BIAGI ERA IN PERICOLO - LA LOREN A CANNES

Casaleggio: "Piano inglese per Letta e Napolitano-bis" - ‘Lo spread risale per colpa di Beppe’ - - Arrestato presidente consiglio campania, alfano “era meglio dopo le elezioni” - Lady M. trattata come Al Capone - Casa, i milleAComuni dove si paga subito la Tasi - Doppio menu nella scuola: per i poveri niente dolce…

Condividi questo articolo


Da ‘Il Velino.it'

GRILLO E VESPA c d dfe f e bGRILLO E VESPA c d dfe f e b

CORRIERE DELLA SERA - In apertura "Votate, rischio populismi". Editoriale di Luigi Offeddu e Danilo Taino: Una campagna vergognosa. Sotto l'apertura: "Operazione Argo: riprendo gli elettori pd". Di spalla: Spionaggio con i vaccini il passo falso della Cia. Al centro con foto: Il ritorno di Chiara Rizzo: per favore, toglietemi le manette. Sempre al centro: Scajola sapeva che Biagi era in pericolo Ecco le carte segrete. In un richiamo: "Bertone prese 15 milioni dallo Ior". In taglio basso: A Medicina finisce l'era dei test.

grillo RENZIgrillo RENZI MATACENA CHIARA RIZZO SCAJOLAMATACENA CHIARA RIZZO SCAJOLA

LA REPUBBLICA - In apertura: Renzi sfida Grillo "Vincerò il derby il governo non rischia". Sotto l'apertura il retroscena: "Lo spread risale per colpa di Beppe". Al centro: Buco da 15 milioni, bufera su Bertone. Sempre al centro con foto: I bimbi profughi della Siria "Italia, prendici con te". In taglio basso: Doppio menu nella scuola per i poveri niente dolce.

LA STAMPA - Al centro il titolo principale: Fra Grillo e Berlusconi le europee degli insulti. Sopra l'apertura: Cento bambini in fuga dalla guerra e Un ponte di cui essere orgogliosi di Mario Calabresi. Al centro con foto: L'Italia inizia il ritiro in sauna. Di spalla: Giallo Bertone "Sottratti 15 milioni al Vaticano". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Fronte degli sfrontati.

0 biagi marco timecom0 biagi marco timecom

IL GIORNALE: In apertura: ‘Vi dico chi è Grillo". Al centro con foto: Lady M. trattata come Al Capone. Di spalla: Derb dei pm, perché tifo per Robledo di Vittorio Feltri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Il giro del mondo in ottanta euro.

IL SOLE24ORE - In apertura: Casa, ecco i mille Comuni dove si paga subito la Tasi. Editoriale di Adriana Cerretelli: Il popolo europeo e la guerra tra gli Stati. Di spalla: Dalla Pa alla giustizia: le richieste Ue all'Italia. Al centro: Tensione sui BTp, spread a 191. In taglio basso: L'Ilva e il destino di un Paese senza grande industria.

BERTONE-BERGOGLIOBERTONE-BERGOGLIO

IL MESSAGGERO - In apertura: Europee, 7 milioni di indecisi. Editoriale di Alessandro Campi: Il disastro dei tecnici e la politica da salvare. In un richiamo: "Andate a votare per decidere la vostra Europa" di Giorgio Napolitano, Joachim Gauck e Bronislaw Komorowski. In riquadro sotto l'apertura: Arrestato presidente consiglio Campania Alfano "Era meglio dopo le elezioni". Sopra l'apertura: Cannes, il giorno della Loren "Il mio sogno? Fare teatro". Al centro con foto: ‘Scajola e la lettera con minacce Br a Biagi". Sempre al centro: "Dirigenti statali carriere mobili e licenziabilità".

IL TEMPO - In apertura: Evasori e assassini, benvenuti in Europa. Intervento di Luigi Crespi: Dalla rivolta alla rivoluzione. Al centro con foto: Capo dei senza casa agli arresti. A casa.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Casaleggio "piano inglese per Letta e Napolitano-bis". Al centro: Dossier, minacce e pedinamenti: tutti i segreti di Scajola "in love". MF - In apertura: Anche Genova vende la banca.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO