PRIMA PAGINA - L'ISIS SFIDA OBAMA: DECAPITATO UN ALTRO AMERICANO - VENTI DI GUERRA NATO-RUSSIA - D’ALEMA AL VELENO: “RENZI SI SFORZA MA RISULTATI INSODDISFACENTI”

Mogherini accusa Putin “Mosca non è più un partner strategico” - Ecco il programma dei mille giorni: tv, sorrisi e canzoni - Napolitano sul Csm: basta ritardi - Tradì i marò, Monti sparisca dalla politica - Perché la marijuana fa male ai ragazzi - Donna uccisa in sala operatoria A Potenza nessuno deve sapere - Papa e Maradona, ma lo stadio è vuoto... - -

Condividi questo articolo


Steven Sotloff i Steven Sotloff i

Da “ilvelino.it”

 

CORRIERE DELLA SERA – In apertura: Sfida a Obama: un altro decapitato. Editoriale di Antonio Polito: Il tramonto della fretta. Al centro con foto: Nuove sanzioni Ue per Putin. Sempre al centro: Per la scuola assunzioni e aumenti legati al merito. In un richiamo: Napolitano sul Csm: basta ritardi. In taglio basso:Perché la marijuana fa male ai ragazzi.

 

REPUBBLICA – In apertura: Il boia della Jihad: siamo tornati. Editoriale: L’America si scopre impotente. Al centro con foto: Venti di guerra tra Russia e Nato per l’Ucraina. In taglio basso: D’Alema al veleno: “Renzi si sforza ma risultati insoddisfacenti” e Il Papa gela il segno della pace: “Troppe effusioni durante la messa”.

ROTTAMA STO CAZZO I DALEMIANI CONTRO RENZI ROTTAMA STO CAZZO I DALEMIANI CONTRO RENZI

 

LA STAMPA – Scuola, il piano precari: assunti ma senza scatti. Sopra l’apertura: “I gemelli? Un giorno sapranno tutta la verità”. Al centro con foto: Non l’hanno ascoltata L’Isis decapita il figlio. In un richiamo: Mogherini: risposta dura a Mosca Parà italiani alle manovre Nato. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini.

RENZI dalema RENZI dalema

 

IL GIORNALE – In apertura: L’islam taglia un’altra testa ma noi facciamo guerra a Putin di Alessandro Sallusti. Editoriale: Nel mare di annunci neppure lo straccio di una promessa per le partite Iva. Al centro con foto: Tradì i marò, Monti sparisca dalla politica di Vittorio Feltri. Sotto: La stangata sulla casa ha ucciso l’Italia di Vittorio Feltri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: Dalla sigaretta al ciuccio.

 

LIBERO – In apertura: Macelleria islamica. Editoriale di Maurizio Belpietro: La Mogherini dichiara guerra alla Russia (e alle nostre imprese). Sotto: ecco il programma dei mille giorni: tv, sorrisi e canzoni. Al centro: Grillo scopre che gli immigrati portano la Tbc. In taglio basso: Giannini, conduttore sotto vuoto spinto e Papa e Maradona, ma lo stadio è vuoto.

 

leader opposizione Klitschko a Kiev leader opposizione Klitschko a Kiev

IL SOLE24ORE – In apertura l’intervista al premier: Renzi: “Subito tagli per 20 miliardi e sul bonus non torno indietro”. Editoriale: Le armi di Draghi e le attese dei mercati. Al centro: Bce pronta per il piano-liquidità. Di spalla: Mogherini accusa Putin “Mosca non è più un partner strategico”.

 

IL MESSAGGERO – In apertura: Venti di guerra sull’Ucraina, alta tensione Nato-Russia. Al centro con foto: Il ritorno del boia. In taglio basso in un richiamo: Immigrazione, Berlino appoggia il piano Alfano.

 

IL TEMPO – In apertura: Marò grave e gli indiani fanno festa. Al centro con foto: E’ tornato l’uomo nero. Sopra l’apertura: Il censimento: 50mila alberi killer a Roma.

 

IL FATTO QUOTIDIANO: In apertura: Donna uccisa in sala operatoria A Potenza nessuno deve sapere. Di spalla di Marco Travaglio: Cosa Loro. Sopra l’apertura: Il boia decapita un altro americano Isis, l’orrore non si ferma più.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…