PRIMA PAGINA: SCONTRO PROCURA-ALFANO SU YARA – LITE TRA PM A MILANO, NAPOLITANO SCRIVE AL CSM - IVA E SCONTRINI ECCO IL PIANO ANTI-EVASIONE

La nuova cricca dell’Aquila che rubava sulle chiese - Ragazzo rom linciato a Parigi dopo un furto Francia sotto shock - L’Argentina resiste ai fondi Usa sui Bond: ‘Non pagheremo’- Il Fmi all’Italia ‘Bene le riforme ma meno tasse’ - L’esordio di Pereira: ‘Riporto alla Scala i grandi artisti ma basta con i buu’”…

Condividi questo articolo


Da ‘ilvelino.it’

bossetti arrestato bossetti arrestato

 

IL CORRIERE DELLA SERA – In alto: “Caso Milano, lettera di Napolitano: ricordate i poteri del procuratore”. In apertura: “Yara confidò di avere paura”. Accanto: “Più ingegneri per domare la casta dei burocrati”. Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: Accogliere sì ma ragionare”. Al centro, fotonotizia: “Accoltella e uccide a caso per strada”. In basso: “‘La disparità esiste, ma io penso a lavorare”.
 

LA REPUBBLICA – In apertura: “Iva e scontrini ecco il piano anti-evasione”. Sotto: “‘Noi, gli onnipotenti del Mose””. Di spalla: “L’album dell’orrore firmato dalla Jihad”. In taglio medio: “Così Bossetti ha massacrato Yara”. In basso: “Ragazzo rom linciato a Parigi dopo un furto Francia sotto shock”; “L’esordio di Pereira ‘Riporto alla Scala i grandi artisti ma basta con i buu’”.
 

maria elena boschi e napolitano maria elena boschi e napolitano

LA STAMPA – In apertura: “Il Fmi all’Italia ‘Bene le riforme ma meno tasse’”. Editoriale di Stefano Lepri: “Una ricetta che aiuti i giovani”. Di spalla: “Boldrini: l’Italia è un posto sicuro per tutti i rifugiati”. In taglio medio: “Yara, così è scattata la trappola del killer”. In basso: “La moglie del campione””.
 

IL GIORNALE – In apertura: “Figuraccia Alfano”. Sotto:”Angelino, tutto ego niente quid”; “Quel vile in fuga dalla famiglia”. Di spalla: “Il Csm decide: adesso Bruti rischia la rimozione”. Al centro, fotonotizia: “Renzi, paga o corri Tra 90 giorni scade la tua scommessa”. Accanto: “Gli encomi da ridere della Guardia di Finanza utili solo a fare carriera”. In basso: “Ma che c’entrano i valori tradizionali?”.
 

“IL SOLE 24 ORE – In apertura: “In Borsa effetto-Ipo da 2,8 miliardi”. Sotto: “Un vento nuovo e ‘globale’”; “Le strade inesplorate della Bce”. In un riquadro: “L’Europa torna a trainare l’export”. Di spalla: “L’Argentina resiste ai fondi Usa sui Bond: ‘Non pagheremo’”. In taglio basso: “Fmi: ripresa ancora fragile Riforma ambiziose, fare presto”.
 

venezia progetto mose cantieri x venezia progetto mose cantieri x

IL MESSAGGERO – In apertura: “Yara conosceva l’assassino”. Editoriale di Angelo piazza: “Riforma Pa per controllare bastano quattro Authority”. Al centro, fotonotizia: “Roma si allaga ancora: paura per 15 bimbi”. Accanto: “Poteri del procuratore e lite tra pm a Milano il Colle scrive al Csm”. In basso: “Come Kabobo, accoltella a caso un morto e 2 feriti tra i passanti”.
 

IL TEMPO – In alto: “Nome per nome, i soldi intascati dai furbetti del Mose”. In apertura: “Accuse e Dna, ecco tutte le carte di Yara”. Editoriale di Gian Marco Chiocci: “Il mostro e la prudenza”. Al centro, fotonotizia: “Al Gay Village soldi e spazi Agli altri solo le briciole”.
 

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Yara e la fuga di notizie La Procura contro Alfano”. Di spalla: “Tu quoque Bruti”, di Marco Travaglio. Al centro: “Nel decreto Madia il ‘cavillo’ ad personam per il caro premier”. Accanto: “La nuova cricca dell’Aquila che rubava sulle chiese”.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...