PRIMA PAGINA - STATALI, STIPENDI ANCORA FERMI – OBAMA ALLA NATO: UNITI CONTRO LA JIHAD - RENZI SNOBBA GLI INDUSTRIALI: “IO A CERNOBBIO NON CI VADO”

La tregua Mosca-Kiev forse è un bluff di Putin - “Perché l’amore di Valérie merita la sua vendetta” - Riina: “Così ho ucciso il generale Dalla Chiesa, ora se ci ripenso, rido” Eterologa, la sfida delle regioni: “Gratis alla donne in età fertile” - Sabina Guzzanti: “La Trattativa è la storia di oggi e dunque proibita”...

Condividi questo articolo


Da “il velino.it

 

Matteo Renzi ieri a Venezia con il ministro per la pubblica amministrazione Marianna Madia Matteo Renzi ieri a Venezia con il ministro per la pubblica amministrazione Marianna Madia

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: “Mosca offre all’Ucraina un pino di pace in 7 punti. Obama: soluzione politica”. Al centro: “Statali, stipendi ancora fermi”. Sempre al centro, in un box: “Renzi snobba gli industriali ‘Io a Cernobbio non ci vado’”. In basso: “Ho 36 anni, faccio l’eterologa con il ticket’”. Sempre in basso: “Aerei e motovedette Ue per migranti”.

 

LA REPUBBLICA - In apertura: “Obama alla Nato: uniti contro la Jihad. Tregua in Ucraina, ma Kiev: un inganno”. Di spalla: “Perché l’amore di Valérie merita la sua vendetta”. Al centro: “Mancano i fondi per gli statali blocco stipendi anche nel 2015”. In basso: “Eterologa, la sfida delle regioni ‘Gratis alla donne in età fertile’”.

 

barack obama 1 barack obama 1

LA STAMPA - In apertura: “Crisi, dall’Ue un aiuto all’Italia”. Taglio alto: “Eterologa gratis’. Intesa tra Regioni”. E ancora: “Lupi: ‘i treni Italo sono penalizzati’”. In un box: “Tre miliardi per azzerare i precari”. Al centro: “Iraq-Ucraina, Obama in Europa tra due fronti”. In basso, il Buongiorno di Massimo Gramellini: “Immeritatamente”.

 

IL SOLE 24 ORE – In apertura: “Per gli stipendi pubblici blocco anche nel 2015” Taglio alto:” Eterologa, le regole delle regioni: Gratuita per le donne in età fertile”. Di spalla: “Ucraina, intesa Mosca-Kiev. La tregua fa volare le Borse”. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: “Tagli di spesa per spingere su investimenti e infrastrutture”. Al centro: “La grande gelata dei consumi”.

 

isis isis

IL MESSAGGERO – In apertura: “Statali, congelati gli stipendi”. Taglio alto: “’La trattativa’: un caso al Lido per il docu-film della Guzzanti”. In un box: “Fecondazione eterologa, primo sì: gratis per le donne sotto i 43 anni”. Al centro: “La tregua fragile”. Sempre al centro: “Scuola, più economia e inglese i precari assunti entro un anno”. In un box, intervista a Scaroni: “Sul gas l’Italia è al sicuro”. In basso: “Calci e schiaffi agli alunni. Domiciliari per tre maestre”.

 

SOTLOFF DECAPITAZIONE SOTLOFF DECAPITAZIONE

IL TEMPO - In apertura: “Alunni, prof e stipendi. Così cambierà la scuola”. Taglio alto: “In un video del Il Tempo gli spari al tifoso ucciso”. E ancora: “’Romano bastardo sei tu’. Benvenuti ad Aversa”. Al centro, fotonotizia: “L’archivio deglio 007: 27 chilometri di fascicoli segreti”. Sempre al centro: “Statali senza soldi, stipendi bloccati anche nel 2015”. E ancora: “Nella Capitale 44 discariche gestite dai rom”. In basso: “Una statua per Hitler. Alla memoria”.

 

Sabina Guzzanti Sabina Guzzanti

IL FATTO QUOTIDIANO – In apertura: “Renzi taglia come Tremonti e toglie soldi agli statali”. Il commento di Marco Travaglio: “Bentornato, Betulla”. Al centro: “Riina: ‘Così ho ucciso il generale Dalla Chiesa, ora se ci ripenso, rido’”. In un box: “Sabina Guzzanti: ‘La Trattativa è la storia di oggi e dunque proibita’”. Sempre al centro: “Lorenzin: ‘I video in sala operatoria? Non sono contraria’”. In basso: “La tregua Mosca-Kiev forse è un bluff di Putin”.

toto riina toto riina Generale Dalla Chiesa Generale Dalla Chiesa

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO