QUALCUNO FERMI MORGAN! – DOPO AVER URLATO A UNO SPETTATORE “FROCIO DI MERDA” DURANTE IL SUO CONCERTO A SELINUNTE, IL CANTANTE PROVA A METTERE UNA PEZZA ALLA FIGURACCIA (CHE PERÒ È PEGGIO DEL BUCO). MARCO CASTOLDI HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM UNA FOTO DI LUI CHE LIMONA CON IL CANTANTE DEI LIBERTINES, PETE DOHERTY, CON UNA DIDASCALIA PROVOCATORIA “IO OMOFOBO?” – I COMMENTI: "TROPPO FACILE CON DOHERTY. SAREBBE STATO MEGLIO UN FRENCH KISS CON GASPARRI" - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.ilmessagero.it

 

morgan insulta gli spettatori a selinunte 4 morgan insulta gli spettatori a selinunte 4

Dopo le dichiarazioni di sabato scorso a Selinunte, Morgan risponde alle polemiche postando su Instagram una foto in cui bacia Pete Doherty, cantante dei Libertines. In occasione del concerto "Battiato, segnali di vita e di arte", tenutosi lo scorso sabato al Parco Archeologico di Selinunte, Marco Castoldi - in arte Morgan - si era reso protagonista di una furiosa lite con il pubblico.

 

 

 

 

morgan insulta gli spettatori a selinunte 3 morgan insulta gli spettatori a selinunte 3

Tra gli insulti a loro rivolti, anche un «fr..cio di merda». Immediate sono state le critiche da parte del popolo del web, che lo vorrebbe fuori da X-Factor e dalla Rai. Non si è fatta attendere molto la risposta di Morgan, che oggi ha deciso di affidarsi a un post su Instagram per replicare alle polemiche. La foto, in cui si abbraccia e si bacia con il cantautore Pete Doherty, è accompagnata inoltre da una didascalia provocatoria: «Morgan & Pete Doherty. Io omofobo?». […]

MORGAN BACIA PARTE DOHERTY MORGAN BACIA PARTE DOHERTY morgan insulta gli spettatori a selinunte 1 morgan insulta gli spettatori a selinunte 1 TOTAL TRASH - MAXXI BONA - VIGNETTA DI MACONDO TOTAL TRASH - MAXXI BONA - VIGNETTA DI MACONDO morgan insulta gli spettatori a selinunte 5 morgan insulta gli spettatori a selinunte 5 morgan insulta gli spettatori a selinunte 2 morgan insulta gli spettatori a selinunte 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…