Da ‘La Stampa'
HUGH GRANT CON PAPPAGALLO ALLA PRIMA DI PIRATI BRIGANTI DA STRAPAZZOÈ stato un single incallito, che ha varcato la fatidica soglia dei cinquant'anni senza mogli né figli: ma adesso Hugh Grant sembra aver deciso di volersi rifare. In appena 15 mesi ha avuto tre rampolli da due donne diverse e non ne ha sposata alcuna. È quanto rivelano i tabloid britannici, sempre molto attenti alle vicende amorose della seducente star di Notting Hill.
HUGH GRANTL'ultima novità sulla vita privata dell'attore arriva dal Sun, secondo cui il terzo bebé, nato nel settembre 2012, è il figlio di una produttrice televisiva svedese, Anna Eberstein. La sua compagna (non si sa se ancora attuale) Tinglan Hong, 33enne di origine cinese, gli ha dato invece due figli: Tabitha, nata nel settembre 2011, e Felix, nel dicembre 2012. E a fare i conti -fanno notare i pettegoli tabloid britannici- le due donne devono essere state incinte nello stesso periodo.
In aprile, ospite dello show televisivo americano di Ellen DeGeneres, Grant aveva detto che la paternità era arrivata come un fulmine a ciel sereno ma con un effetto positivo: la sua vita era cambiata. «Aveva ragione chi negli anni passati mi aveva detto: Hugh perché non fai qualche bambino? Cambierà tutto, vedrai». E alla nascita del secondo figlio aveva ribadito: «Sono emozionato dal fatto che mia figlia abbia un fratello. Non so dire quanto adoro tutti e due. Hanno una mamma favolosa. E, per essere del tutto chiaro, il padre sono io».