QUIRICO È VIVO IN SIRIA: TELEFONATA ALLA MOGLIE DOPO 58 GIORNI DI SILENZIO

Riforme, c’è il primo passo - Draghi frena, la borsa cade - Ilaria Cucchi: “Il processo l’hanno fatto a mio fratello”. Si ribella l’ordine dei medici - Putin e Lyudmila in tv annunciano il divorzio - Usa, spiati milioni di telefoni: bufera sugli 007 di Obama - Si spegne il fulmine: Bolt secondo...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Riforme, c'è il primo passo. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi:Imparare la lezione americana. Al centro con foto: Ecco il nostro antenato con 55 milioni di anni. Sempre al centro: "Quirico è vivo in Siria" Telefonata alla moglie dopo 58 giorni di silenzio. In taglio basso: Putin e Lyudmila in tv annunciano il divorzio e "Sudore e sacrifici" Inter, la cura Mazzarri.

domenico quiricodomenico quirico

LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi, ricatto sull'Europa. Editoriale di Stefano Rodotà: Uno strappo alla carta. Sotto l'apertura: Usa, spiati milioni di telefoni bufera sugli 007 di Obama. Al centro: È vivo il giornalista rapito in Siria. In un richiamo: Ilaria Cucchi: "Il processo l'hanno fatto a mio fratello Si ribella l'ordine dei medici". In taglio basso: Lettere da Radio Maria "Lasciateci i vostri beni". In un richiamo: Putin e la moglie annunciano "Divorziamo".

LA STAMPA - In apertura: La voce di Quirico: sto bene. Editoriale di Mario Calabresi: Più forte il filo della speranza. Al centro: Napolitano ai saggi "Riforme ineludibili" e Bce: ripresa più lontana "Non si cresce col debito". Di spalla: Milioni di americani spiati al telefono e Non evocate il grande fratello di Gianni Riotta. In taglio basso: Per la prima volta il cellulare suona meno.

IL GIORNALE - In apertura Sconfitti e rabbiosi. Al centro: Marino nei guai L'anti-Alemanno pensa in rosso ma pagava in nero. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La coppia perfetta per il presidenzialismo.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Ecco le nuove pensioni: così scatteranno i tagli. Editoriale di Luigi Zingales: Se facessero mea culpa i governi. Di spalla: Squinzi deindustrializzare l'Europa, serve un vero progetto politico. Al centro: Draghi: ripresa più avanti Rigore ancora necessario.

VLADIMIR PUTIN E LA MOGLIE LIUDMILAVLADIMIR PUTIN E LA MOGLIE LIUDMILA

IL MESSAGGERO - In apertura: Lavoro, sgravi a giovani e aziende. Editoriale di Alessandro Campi: Ridisegnare la Repubblica ma senza vendere sogni. Al centro con foto: Sentenza Cucchi, l'ira dei medici Cancellieri solidale con la sorella. Sempre al centro: Euro, l'affondo di Berlusconi Piano-riforme, sì del governo. In un riquadro: Voto per la Giunta, M5S nella bufera: tra noi mele marce.

IL TEMPO - In apertura: Sul voto di Roma spuntano i consulenti di Ignazio Marino. Editoriale di Alberto Di Majo: Serve un sindaco all'altezza della Capitale. In taglio basso: Si spegne il fulmine. Bolt secondo. Di spalla: Draghi non va al sodo e i mercati scendono.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Napolitano contro il Fatto: vietato far domande su di lui. Di spalla Minolity Riport di Marco Travaglio. In taglio basso: Cucchi, parla Ilaria: "Hanno processato Stefano". Il legale: "L'appello è inutile".

MF - Draghi frena, la borsa cade.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO