"DI BATTISTA HA CUCINATO UN BACCALÀ MANTECATO DELIZIOSO” - GIANCARLO MAGALLI RACCONTA LA CENA DI NATALE CON DIBBA: “SUA SORELLA È MOLTO AMICA DELLA MIA FIGLIA MAGGIORE. ABBIAMO FATTO UN REGALO AL SUO BAMBINO MA NON ABBIAMO PARLATO DI POLITICA” - “RULA JEBREAL A SANREMO? NON CREDO CHE CANTI COSÌ BENE DA INVITARLA…”

-

Condividi questo articolo


NATALE MAGALLI DI BATTISTA NATALE MAGALLI DI BATTISTA

DIBBA E MAGALLI A CENA INSIEME PER NATALE (DAGOSPIA 29 DICEMBRE)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/strana-coppia-dibba-magalli-ndash-profilo-instagram-alberto-222822.htm

 

1 – GIANCARLO MAGALLI E IL NATALE CON DI BATTISTA:  VI RACCONTO LA CENA CON ALESSANDRO, HA CUCINATO UN BACCALA' MANTECATO DELIZIOSO

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

NATALE MAGALLI DI BATTISTA NATALE MAGALLI DI BATTISTA

Giancarlo Magalli e la cena di natale con, tra gli altri, Alessandro Di Battista. Il conduttore ne ha parlato oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dove ha spiegato innanzitutto il perché di questa presenza singolare al suo cenone natalizio, la sera della vigilia. “Il 24 tradizionalmente facciamo una cena coi pochi parenti residui: le mie figlie, principalmente, mio cugino e le mie mogli”.

 

NATALE MAGALLI DI BATTISTA NATALE MAGALLI DI BATTISTA

Quante sono le sue mogli? “Quelle passate due, e poi ce n'era una, diciamo, in rodaggio”. Si è fidanzato alle porte del natale? “Non lo dico perché sennò si parla solo di quello e invece vorrei si parlasse di cose più serie”. E a questa tavola c'era anche Alessandro di Battista...”Conosco Alessandro perché sua sorella, Titti, è molto amica della mia figlia maggiore, si conoscono da bambine. Tanto che anni fa quando Di Battista non era conosciuto e mi incontrava mi diceva: signor Magalli sono il fratello di Titti”.

 

GIANCARLO MAGALLI A UN GIORNO DA PECORA - RADIO1 GIANCARLO MAGALLI A UN GIORNO DA PECORA - RADIO1

Avete cenato a casa Magalli? “Si”. Che regalo vi siete scambiati? “Abbiamo fatto un regalo al suo bambino”. Avete parlato anche di politica? “No, abbiamo fatto solo un natale tra amici”. Di Battista ha portato qualcosa da mangiare? “Ha portato il baccalà mantecato - ha detto Magalli a Un Giorno da Pecora - fatto con le sue mani”. E com'era? “Buonissimo, delizioso, lo abbiamo spalmato sulle tartine. Ne è avanzata anche una vaschetta che abbiamo ancora in frigo”.

 

giancarlo magalli foto di bacco giancarlo magalli foto di bacco

 

2 – SANREMO, GIANCARLO MAGALLI: JEBREAL AL FESTIVAL? NON CREDO CANTI COSI' BENE DA INVITARLA...LEI CON MICHELLE OBAMA? SAREBBE BELLA ACCOPPIATA

rula jebreal rula jebreal

Da “Un giorno da pecora - Radio1”

 

Cosa ne penso del 'caso' Rula Jebreal a Sanremo? "Non credo che canti così bene da invitarla...” A rispondere alla domanda è Giancarlo Magalli, che oggi è stato ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Si è detto che con la Jebreal potrebbe venire ospite Michelle Obama.

RULA JEBREAL RULA JEBREAL OPRAH WINFREY MICHELLE OBAMA OPRAH WINFREY MICHELLE OBAMA

 

“Magari, è una donna bella e intelligente. Il problema è chi parla dopo Michelle Obama, se poi arriva una di queste squinzie...” L'idea, pare, fosse di affiancarla proprio alla Jebreal. “Allora sarebbe una bella accoppiata”. Quali sarebbero queste 'squinzie a cui si riferisce? “A volte diciamo che ci sono donne che curano più l'esterno che l'interno. Se le metti vicino a Michelle Obama ne amplifichi la differenza”, ha spiegato a Radio1 Magalli.

rula jebreal rula jebreal RULA JEBREAL JULIAN SCHNABEL RULA JEBREAL JULIAN SCHNABEL rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal rula jebreal. rula jebreal.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…