1. LA SCAPPATELLA DI MIA FARROW, ALL’EPOCA CONIUGATA WOODY ALLEN, CON IL SUO EX MARITO SINATRA È SOLO UNO DEI TANTI CASI IN CUI I “MORTI DI FAMA” PROCREANO IN ALLEGRIA 2. È CAPITATO ANCHE A ROD STEWART E MICK JAGGER (TRESCA CON UNA MODELLA BRASILIANA) 3. SCHWARZENEGGER HA AVUTO UN FIGLIO DALLA SUA GOVERNANTE, JIMI HENDRIX DA UNA SUA FAN SVEDESE, TOM JONES HA NEGATO LA PATERNITÀ DI JONATHAN PER 20 ANNI, FINO A QUANDO UN TEST DEL DNA LO HA SBUGIARDATO 4. IN ITALIA I FIGLI DELLA COLPA, POI PIU’ O MENO COATTAMENTE RICONOSCIUTI, DI PIPPO BAUDO, CARLO CARACCIOLO, VITTORIO SGARBI, DIEGO ARMANDO MARADONA, VASCO ROSSI, CLAUDIO VILLA, PIERSILVIO BERLUSCONI, MASSIMO RANIERI, ARRIGO SACCHI (E DI META' DEL CLERO)

Condividi questo articolo


1 - QUANDO IL TEST DEL DNA NON SERVE

Dagotraduzione dal "Daily Mail"

Mia Farrow ha ammesso che il padre di suo figlio Ronan potrebbe essere Frank Sinatra e non Woody Allen. Ronan e Frank certamente condividono una notevole somiglianza. Ma poi, come queste immagini mostrano, non sempre è necessario un test del DNA per rivelare la verità.

TOM JONES E IL FIGLIO AVUTO DA UNA SCAPPATELLA CON UNA MODELLATOM JONES E IL FIGLIO AVUTO DA UNA SCAPPATELLA CON UNA MODELLA

ROD STEWART

Sarah Streeter è stata data in adozione dopo che sua mamma ha avuto un flirt con Rod Stewart negli anni Sessanta. Padre e figlia si sono riuniti qualche anno fa.

 

HUGHIE GREEN

L'ex moglie di Bob Geldof Paula Yates ha scoperto solo nel 1997 che lo showman Hughie Green era suo padre. La donna è morta per un'overdose di eroina, tre anni dopo-

 

MICK JAGGER

Nel 1999 Mick Jagger rivelò di essere il padre di Lucas - avuto con la modella brasiliana Luciana Gimenez - e questo portò alla rottura del suo matrimonio di nove anni con Jerry Hall.

 

STEVE TYLER E LA FIGLIA LYVSTEVE TYLER E LA FIGLIA LYV

ARNOLD SCHWARZENEGGER

Joseph Baena aveva 13 anni quando gli è stato detto di essere il figlio che Arnold Schwarzenegger ha avuto dalla sua governante. Maria Shriver, moglie dell'attore, ha poi chiesto il divorzio.

 

JIMI HENDRIX

James Henrik Sundquist divenne noto negli anni Novanta quando dimostrò di essere nato dalla relazione avuta nel 1968 da Jimi Hendrix con una sua fan svedese, Eva Sundquist.

STEVE BING E IL FIGLIO DAMIANSTEVE BING E IL FIGLIO DAMIAN

STEVE TYLER

Bebe Buell non rivelò a sua figlia Lyv chi fosse suo padre - il leader degli Aerosmith Steve Tyler - finché non compì nove anni. Tenne il segreto a causa della tossicodipendenza del cantante.

 

SPIKE MILLIGAN

Il defunto Spike Milligan divenne padre di James, a seguito di una scappatella extraconiugale con l'artista Margaret Maughan nel 1975.

 

JOHN MORTIMER

Il creatore di "Rumpole" John Mortimer tenne nascosta per 40 anni la sua paternità di Ross, avuto da una breve relazione con l'attrice Wendy Craig.

SPIKE MILLIGAN E IL FIGLIO JAMESSPIKE MILLIGAN E IL FIGLIO JAMES

MAX BYGRAVES

John Rice era 54enne quando scoprì che suo padre era 'Singalongamax' Max Bygraves. Max era sposato ma ebbe una relazione con la sua padrona di casa Margaret Garriock

STEVE BING

L'uomo d'affari americano Steve Bing ha negato di essere il padre di Damian, figlio di Liz Hurley, fino a quando un test del DNA provò il contrario.

MARK PHILLIPS

Nel 1991 la notizia che Mark Phillips aveva avuto una bambina, Felicity, con una insegnante d'arte neozelandese, mentre era sposato con la principessa Anna ha scosso la nazione. Hanno divorziato l'anno successivo

ROD STEWART E LA FIGLIA SARAHROD STEWART E LA FIGLIA SARAH

TOM JONES

Tom Jones ha negato la paternità di Jonathan per 20 anni, fino a quando un test del DNA lo ha sbugiardato. Jones concepì il ragazzo, nel 1987, durante una scappatella con la modello Katherine Berkery.

 

2 - «SIAMO TUTTI FIGLI DI SINATRA» RONAN FARROW, TWEET E IRONIA

Chiara Maffioletti per il "Corriere della Sera"

«Sentite, siamo tutti "forse" figli di Frank Sinatra». Non male uscire da una vicenda delicata e potenzialmente piuttosto imbarazzante con una battuta. Ci è riuscito Ronan Farrow, 25 anni, figlio di Mia Farrow e «forse» di Frank Sinatra, anche se fino all'altro ieri lo era di Woody Allen.

MICK JAGGER E IL FIGLIO LUCASMICK JAGGER E IL FIGLIO LUCAS

La sua risposta in meno di 140 caratteri alla dichiarazione della mamma a Vanity Fair - che pronunciando solamente la parola «è possibile» ha rispolverato un gossip vecchio di anni, secondo cui quello che finora era l'unico figlio biologico di Woody Allen potrebbe essere in realtà figlio di Frank Sinatra - è arrivata attraverso il suo profilo Twitter.

 

Se anche l'ironia e il senso dell'umorismo sono una faccenda genetica, questa replica potrebbe essere un punto in più a favore di Allen. Un lampo d'umorismo accolto da un plebiscito sul web: in poche ore, quasi ottomila retweet e seimila persone hanno aggiunto la frase alle loro preferite.

MAX BYGRAVES E JOHNMAX BYGRAVES E JOHN

Oltre ai numeri, la conferma che questo ragazzo biondo con le parole ci sa fare. Perché non è solo uscito con grazia da una situazione scomoda, non solo ha confermato di essere dotato di quell'intelligenza che in passato aveva fatto parlare di lui come di un genio, ma è anche riuscito abilmente a non rispondere al mistero: di chi è figlio?

MARK PHILLIPS E LA FIGLIA FELICITYMARK PHILLIPS E LA FIGLIA FELICITY

Barbara Sinatra, vedova di Frank, ha liquidato la faccenda dicendo che si tratta di «un mucchio di sciocchezze». Commento fotocopia anche dal portavoce di Allen: «L'articolo è così stravagante e assurdo che non ha intenzione di rilasciare commenti». Eppure il dibattito è partito, con ampio corredo di confronti fotografici: Ronan e Woody, Ronan e Frank.

JOHN MORTIMER E IL FIGLIO ROSSJOHN MORTIMER E IL FIGLIO ROSS

Fermandosi all'estetica, la somiglianza del 25enne con il cantante dagli occhi blu è imbarazzante. Stessa mascella squadrata, stesso sguardo, stesso sorriso, stesso fisico aitante. Trovare dei tratti comuni con il regista, invece, è un po' più complicato.

Bisognerebbe scavare fino ai geni del ragazzo prodigio, dicono. Lui, che oggi è un avvocato di successo, un giornalista freelance e un attivista per i diritti umani, si è dedicato allo studio con grandi successi.

JIMI HENDRIX E IL FIGLIO AVUTO DA UNA FAN SVEDESEJIMI HENDRIX E IL FIGLIO AVUTO DA UNA FAN SVEDESE

A sedici anni è stato il più giovane iscritto alla facoltà di legge di Yale e, dopo la laurea, è diventato consigliere di Hillary Clinton, ritrovandosi al numero uno della classifica di Forbes tra gli under 30 più influenti su politica e legge. Un «diplomatico privo di diplomazia», così si descrive su Twitter, da quasi 123mila follower.

ARNOLD SCHWARZENEGGER E IL FIGLIO AVUTO DALLA GOVERNANTEARNOLD SCHWARZENEGGER E IL FIGLIO AVUTO DALLA GOVERNANTE

Senza dubbio, un giovane uomo che - apparentemente - è riuscito a reggere molto bene il peso di una situazione famigliare non esattamente serena: nato nel 1987 (quando Sinatra aveva 72 anni, dettaglio), ha vissuto con entrambi i genitori fino a quando aveva 5 anni.

 

Poi, nel 1992, è iniziata quella che si è rivelata essere una delle più violente battaglie tra due ex famosi, con strascico di pesante scandalo per via della relazione di Allen con Soon-Yi Previn, che la Farrow aveva adottato nel suo precedente matrimonio.

FRANK SINATRA E RONAN FARROWFRANK SINATRA E RONAN FARROW

 

Quando la relazione iniziò tra i due, lui aveva 56 anni, lei 19. Da allora, Ronan è sempre stato dalla parte della mamma (che nel frattempo è diventata famosa per la sua tempra passionale, facile ad infiammarsi, specie su Twitter) mentre i rapporti tra padre (o presunto tale) e figlio non si sono mai ricomposti, tanto che anche il suo nome e cognome sono frutto della voglia di staccare ogni ponte da quella figura che lo aveva voluto chiamare Satchel.

HUGHIE GREEN E LA FIGLIA PAULA YATESHUGHIE GREEN E LA FIGLIA PAULA YATES

Non solo ha preferito non essere un Allen, ma ha anche deciso che il suo nome sarebbe stato Ronan. Che non abbia mai perdonato il regista, lo si capisce delle frecciate che gli riserva. Come l'anno scorso quando, il giorno della festa del papà, ha scritto (sempre su Twitter): «Buona festa del papà - o, come la chiamiamo nella mia famiglia, buona festa del cognato», essendo la moglie di Allen, tecnicamente sua sorella. Se fosse stato spiritoso, il padre, chiunque sia, avrebbe sorriso.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...