"INSEPARABILI" – "TRISTINA" E "CROSTINA" PARODI TRAVOLTE DALLA CRITICHE DOPO IL FLOP DI "DOMENICA IN" PUBBLICANO UNA FOTO VINTAGE SUI SOCIAL E SCATENANO UNA TEMPESTA DI IRONIE: "IL PUBBLICO NON LE SOPPORTA PERCHÉ SONO TROPPO "GARBATE", OVVERO MOSCE E INSIPIDE" – IL RUOLO DI BENEDETTA PARODI, INTANTO, E’ STATO RIDIMENSIONATO...

-

Condividi questo articolo


sorelle parodi sorelle parodi

Luca Romano per il Giornale

 

Le sorelle Parodi non mollano. Cristina e Benedetta travolte dalle critiche per il flop di share e di ascolti di Domenica In provano a ritrovare l'unione anche fuori dallo studio del programma.

 

E così su Instagram hanno pubblicato una foto "vintage" di qualche anno fa che le ritrae insieme e che di fatto sottolinea come le due siano fortemente unite anche nella vita privata. La foto pubblicata sui social di fatto è accompagnata da una didascalia eloquente "inseparabili". Un messaggio di affetto che arriva forse nel momento più duro della loro carriera professionale.

 

Ma sul fronte Domenica In le cose non migliorano e già in questo weekend che arriva l'appuntamento con la trasmissione salterà per lasciar spazio alla Formula Uno sulla rete ammiraglia di viale Mazzini. Il ruolo di Benedetta nel corso degli ultimi tempi è stato fortemente ridimensionato.

le sorelle parodi le sorelle parodi

 

La sorella di Cristina infatti adesso nel programma si limita ai saluti inziali e ad una ricetta espressa in 8 minuti nel corso della puntata. Insomma la formula della conduzione a due è stata rivisitata e il timone della trasmissione di fatto è stato affidato a Cristina. Ma i follower sui social non perdono occasione per attaccare le due conduttrici.

Tristina e Crostina Parodi Tristina e Crostina Parodi

 

Infatti la foto pubblicata su Instagram è accompagnata da insulti e da ironie per gli ascolti nel pomeriggio di Rai Uno. C'è anche chi festeggia con un commento per il taglio della puntata per dar spazio ad una gara di Formula Uno a mondiale di fatto già chiuso ed assegnato...

CRISTINA E BENEDETTA PARODI CRISTINA E BENEDETTA PARODI benedetta parodi benedetta parodi benedetta parodi benedetta parodi cristina e benedetta parodi cristina e benedetta parodi cristina e benedetta parodi cristina e benedetta parodi cristina benedetta parodi cristina benedetta parodi

 

cristina parodi cristina parodi cristina e benedetta parodi cristina e benedetta parodi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…