"LA PUNTATA DI ‘REPORT’ VISIONATA IN ANTICIPO A PALAZZO CHIGI? SE FOSSE VERO SAREBBE UNA COSA GRAVISSIMA" – NICOLA FRATOIANNI TUONA CONTRO PAOLO CORSINI, CHE AVREBBE CONTROLLATO LA PUNTATA DI STASERA DELLA TRASMISSIONE DI RANUCCI PER RIFERIRE I CONTENUTI AL GOVERNO: "NON SIAMO L’UNGHERIA DI ORBAN O LA RUSSIA DI PUTIN. È NECESSARIO UN RICAMBIO URGENTE ALLA DIREZIONE APPROFONDIMENTO DELLA RAI, PURE DOPO L’INACCETTABILE INSULTO CONTRO FORMIGLI…" – PALAZZO CHIGI: “NOTIZIA INVENTATA, NESSUNA ANTEPRIMA DI ‘REPORT’”

-

Condividi questo articolo


1.  FONTI CHIGI,NOTIZIA INVENTATA, NESSUNA ANTEPRIMA DI REPORT ++

 

GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI

(ANSA) - "È assurdo che si sia costretti a smentire l'ennesima notizia inventata dalla stampa, segnatamente dal Fatto Quotidiano che oggi ha scritto che Palazzo Chigi sarà informato in anticipo sui contenuti della puntata di Report in onda stasera. Tranquillizziamo l'Usigrai: Report non lo vediamo in onda, figuriamoci in anteprima, e di domenica, a Palazzo Chigi. Ora però ci aspettiamo dall'Usigrai, uno dei sindacati dei giornalisti del servizio pubblico, che crediamo abbia a cuore la credibilità della categoria, chieda conto di questa menzogna scritta da alcuni colleghi della carta stampata". Lo sottolineano fonti di palazzo Chigi.

 

2. GIULI CHIAMA MARINA BERLUSCONI STOPPATO IL SERVIZIO DELLE “IENE”

Estratto dell’articolo di Giacomo Salvini per “Il Fatto Quotidiano”

 

nicola fratoianni nicola fratoianni

[…] Stasera intanto andrà in onda anche Report con le nuove rivelazioni sul caso Spano e sul Mic. La puntata è stata fatta vedere in anticipo al direttore degli Approfondimenti Rai Paolo Corsini, finito sotto accusa per aver definito “un infame” il conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli.

 

Ormai far vedere in anticipo le puntate dei programmi Rai registrati è diventata una prassi e in questo caso il motivo sarebbe anche da addebitare al fatto che la trasmissione andrà in onda a urne aperte in Liguria e mostrerà proprio un’inchiesta sul sistema Toti.

 

paolo corsini paolo corsini

Viale Mazzini, insomma, dovrà verificare se sono state violate le regole della par condicio elettorale. Però Corsini non si limiterà a questo: nelle prossime ore, secondo fonti di governo, nelle prossime ore potrebbe informare Palazzo Chigi sui contenuti della trasmissione. Il direttore dell’Approfondimento Rai, in un fuorionda di Piazzapulita, ha definito “la cosa di Report una rottura”.

 

francesco spano - alessandro giuli - francesco gilioli - servizio di report francesco spano - alessandro giuli - francesco gilioli - servizio di report

A palazzo Chigi tra i sospettati sulle fonti di Report è finito l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che, parlando col Fatto, la definisce “una gigantesca fake news”. Venerdì l’ex direttore del Tg2 si sarebbe incontrato in gran segreto con Emanuele Merlino, caposegreteria al Mic e braccio destro di Fazzolari, per spiegare che lui non c’entra niente pur avendo buoni rapporti con Ranucci. Una versione a cui i fedelissimi di Meloni credono poco.

 

3. RAI – GOVERNO - ON. NICOLA FRATOIANNI (AVS): PUNTATA DI REPORT VISIONATA IN ANTICIPO A PALAZZO CHIGI? SE VERO GRAVISSIMO

Comunicato Stampa

La puntata di Report visionata in anticipo a Palazzo Chigi? Ha ragione l’Usigrai a chiedere ai vertici l‘azienda chiarezza fino in fondo, perché se fosse vero sarebbe una cosa gravissima per la nostra democrazia. Non siamo l’Ungheria di Orban o la Russia di Putin.

nicola fratoianni 4 nicola fratoianni 4

Anche noi aspettiamo parole chiare e nette da parte dei vertici Rai.

Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs.

 

E se fosse davvero avvenuta questa “visione anticipata” - conclude  il leader di SI - o  se solo qualcuno avesse ipotizzato una simile iniziativa sarebbe una ragione un più, dopo l’inaccettabile insulto contro Formigli,  per un ricambio urgente e ormai assolutamente necessario alla direzione approfondimento della Rai.

PAOLO CORSINI PAOLO CORSINI FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT PAOLO CORSINI - ATREJU PAOLO CORSINI - ATREJU

alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano) alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano) alessandro giuli francesco gilioli servizio di report alessandro giuli francesco gilioli servizio di report alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano) alessandro giuli (nel cerchio rosso francesco spano) alessandro giuli giorgio mottola servizio di report alessandro giuli giorgio mottola servizio di report alessandro giuli servizio di report alessandro giuli servizio di report alessandro giuli giorgio mottola servizio di report 2 alessandro giuli giorgio mottola servizio di report 2 alessandro giuli giorgio mottola servizio di report alessandro giuli giorgio mottola servizio di report

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…