"SEMBRI MARILYN MANSON", ILARY BLASI NEL MIRINO DEGLI ODIATORI DA TASTIERA CHE LA ACCUSANO DI ECCEDERE CON I RITOCCHINI - "TI STAI PLASTIFICANDO, BASTA CON 'STA CHIRURGIA PLASTICA...E PUNTURINE", "TRA UN PO’ SEI IRRICONOSCIBILE.. ERI TANTO BELLA PRIMA", "TI STAI ROVINANDO CON TUTTO STO BOTULINO! MA CHE DICE TOTTI DI TUTTI QUESTI RITOCCHI?”

-

Condividi questo articolo


Novella Toloni per il Giornale

ilary blasi ilary blasi

Tra i tanti "tormentoni" in atto quello dei ritocchini estetici e dell'uso dei filtri è uno dei più caldi del momento. Dopo Alba Parietti - finita al centro di un impietoso confronto tra gli scatti di un servizio fotografico e quelli pubblicati sui social network - oggi a finire nel mirino degli osservatori è Ilary Blasi.

 

A scatenare la critica è stata la pubblicazione di un selfie della conduttrice romana sulla sua pagina Instagram, che ha innescato un'accesa polemica tra i suoi seguaci.

 

ilary blasi ilary blasi

Ilary Blasi, alla soglia dei quarant'anni e con tre figli all'attivo, appare in splendida forma, bella e raggiante. Negli scorsi giorni le foto pubblicate sui social network, mentre si gode le vacanze con la sua famiglia sul litorale di Sabaudia, hanno catturato l'attenzione dei suoi follower collezionando migliaia di like.

 

Se da una parte i suoi fan hanno applaudito alle sue forme e agli scatti artistici della showgirl, dall'altra a molti dei suoi seguaci non è sfuggita la trasformazione estetica compiuta negli anni dalla conduttrice capitolina e dovuta, forse, ai ritocchini estetici.

ilary blasi ilary blasi

 

L'ultimo selfie condiviso sul suo profilo Instagram dalla Blasi ha addirittura scatenato una vera e propria polemica tra sostenitori della conduttrice e coloro secondo i quali il ricorso al ritocchino ha ormai superato il limite:

 

"Ti sta sfuggendo di mano il botox!", "Sembri Marilyn Manson", "Ti stai plastificando". Per molti il cambiamento estetico di Ilary Blasi sarebbe così marcato da averla resa più brutta: "Basta con 'sta chirurgia plastica...e punturine", "Tra un po sei irriconoscibile se continui a ritoccarti... Eri tanto bella prima", "Ti stai rovinando con tutto sto botulino! Bastaaaa sei bella lo stesso!", "Ilary basta ritoccarti eri molto più bella prima".

ilary blasi ilary blasi

 

Lei nei giorni scorsi aveva replicato ad alcune critiche per l'utilizzo di fotoritocco in alcuni suoi scatti pubblicati su Instagram ma oggi, dopo le numerose critiche ha preferito rimanere a guardare. Addirittura qualcuno ha tirato in ballo il marito, Francesco Totti: "Ma che dice Francesco di tutti questi ritocchi? Motivo di litigio? Attenta che se si scoccia!!!!". Lui, che in passato aveva preso le difese della moglie sui social network, questa volta ha preferito sorvolare lasciando parlare i criticoni del web.

ilary blasi a montecarlo 2 ilary blasi a montecarlo 2 ilary blasi a montecarlo 1 ilary blasi a montecarlo 1 ilary blasi 2 ilary blasi 2 allenamento ilary blasi e francesco totti 4 allenamento ilary blasi e francesco totti 4 ilary blasi ilary blasi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…