UNA RAGAZZA DA STRAMARE - VIDEO: MISS ITALIA 2019 È…IMPALLATA DALLA COFANA DI GINA LOLLOBRIGIDA! UNA REGIA FOLLE CHIUDE LA SERATA (ALL'1.40) SENZA FAR VEDERE IL MOMENTO DELLA PROCLAMAZIONE - VINCE CAROLINA STRAMARE, 20 ANNI, MISS LOMBARDIA, POCO ''PORTA ACCANTO'' E MOLTO BOMBA SEXY, EPPURE RIPESCATA SOLO GRAZIE AL VOTO DELLE ''MISS STORICHE'' - ALESSANDRO GRECO FA QUEL CHE PUÒ CON TROPPI OSPITI DA GESTIRE - I TWEET: GRECO BLASTA LA BALIVO, LA LOLLO COME LA MARCHESINI, GAFFE SUI TATUAGGI

Condividi questo articolo


VIDEO: LA PROCLAMAZIONE DI MISS ITALIA 2019

 

https://www.msn.com/it-it/video/tv/miss-italia-2019-carolina-stramare-06-09-2019/vp-AAGV5Pb

 

 

carolina stramare carolina stramare

 

 

MISS ITALIA: VINCE CAROLINA STRAMARE

 (ANSA) - La lombarda Carolina Stramare, 20 anni, in gara con il numero 3, è la vincitrice del concorso Miss Italia 2019. Nella finale di Jesolo, trasmessa in diretta da Rai 1, Stamare, di Vigevano (Pavia), si è imposta su su Serena Petralia, 20 anni, siciliana di Taormina, e Sevmi Fernando, 20 anni, di Padova, che con lei costituivano la terza finalista.

 

carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida

Carolina Stramare era in gara con la fascia di Miss Lombardia. La nuova reginetta della bellezza era stata esclusa nelle precedenti fasi di votazione, ma è stata ripescata dalla giuria delle 'Miss storiche', che poteva riportare in finale solo una concorrente. È questa la prima volta che Miss Italia, giunta alla 80/a edizione, ha visto la scelta della vincitrice esclusivamente con il televoto. Le fasi di votazione sono state 4: dalle 80 finaliste si è passati a 40, quindi 20, 10 e infine due, Sevmi Fernando e Serena Petralia, alle quali si è quindi aggiunta con il ripescaggio Stramare. La votazione definitiva del pubblico ha premiato la miss lombarda.

 

Miss Italia 2019 ha occhi verdi e capelli castani, porta la misura 40 e ha il 41 di scarpe. E' nata il 27 gennaio 1999, a Genova. Diploma di liceo linguistico, iscritta attualmente ad un un corso di formazione di grafica e progettistica all'Accademia delle Belle Arti di Sanremo, lavora da circa tre anni come modella.

 

 

 

 

 

 

carolina stramare 6 carolina stramare 6 carolina stramare carolina stramare carolina stramare 4 carolina stramare 4 carolina stramare carolina stramare carolina stramare 3 carolina stramare 3 carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida carolina stramare vince ma e impallata dalla cofana di gina lollobrigida

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…