CON LA RAGGI VA “IN ONDA” IL DISASTRO – L'OSPITATA DELLA SINDACA AFFONDA GLI ASCOLTI DEL PROGRAMMA DI PARENZO-DE GREGORIO SU LA7: IN ACCESS PRIME TIME, LA TRASMISSIONE NON SUPERA IL 4.9% E VIENE BATTUTO DA VERONICA GENTILI SU RETE4 (5.2-6.3%) E ANCHE DA TG2 POST SU RAI2, CHE RAGGIUNGE IL 5.1%...

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.vigilanzatv.it"

 

virginia raggi ospite di 'in onda' 1 virginia raggi ospite di 'in onda' 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 12 agosto 2021 vedono, in access prime time, l'ospitata della sindaca romana (ricandidata per un secondo mandato) Virginia Raggi a In Onda, condotto su La7 da Concita De Gregorio e David Parenzo, non aiutare a risollevare le sorti Auditel del programma, che torna a essere battuto dai suoi diretti concorrenti.

 

I 766.000 spettatori con il 4.9% di share vedono infatti In Onda soccombere a Stasera Italia News, condotto su Rete4 da Veronica Gentili, che segna 788.000 individui all'ascolto e il 5.2% nella prima parte e ben 998.000 e il 6.3% nella seconda. Ma De Gregorio e Parenzo sono sconfitti anche da Tg2 Post su Rai2, che raggiunge il 5.1% con 794.000 individui sintonizzati.

david parenzo concita de gregorio david parenzo concita de gregorio

 

Da segnalare poi, in fascia mattutina, il clamoroso sorpasso attuato da Morning News, nuova testata giornalistica condotta da Simona Branchetti su Canale5, a svantaggio di Uno Mattina Estate condotto su Rai1 da Barbara Capponi e Giammarco Sicuro e, a seguire, di Dedicato presentato da Serena Autieri sempre sulla Prima Rete Rai.

veronica gentili veronica gentili

 

Capponi e Sicuro totalizzano 672.000 spettatori con il 16%, mentre Autieri ne raduna 706.000 con il 14.7%. Branchetti, dal canto suo, vince con 775.000 spettatori con il 16.9% nella prima parte, e 722.000 individui all'ascolto con il 15.8% nella seconda.

veronica gentili veronica gentili veronica gentili 1 veronica gentili 1 veronica gentili 3 veronica gentili 3 veronica gentili 4 veronica gentili 4

virginia raggi ospite di 'in onda' 2 virginia raggi ospite di 'in onda' 2

virginia raggi ospite di 'in onda' 4 virginia raggi ospite di 'in onda' 4 VIRGINIA RAGGI VIRGINIA RAGGI virginia raggi ospite di 'in onda' 3 virginia raggi ospite di 'in onda' 3 simona branchetti 2 simona branchetti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…