RENZI, AVVERTIMENTO AD ALFANO - CASO STAMINA, SCIENZIATI CONTRO LE IENE - - -

Emergenza in Liguria e in Emilia. Nevicata record a Cortina - L’Aquila tra tangenti a scandali - Orrore in Calabria, ucciso e bruciato a tre anni per una vendetta mafiosa - Kiev in piazza per un futuro europeo - L’Inter affonda, Milan avanti adagio...

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

RENZI E ALFANO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRUNO VESPARENZI E ALFANO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRUNO VESPA

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Riforme, ostacoli finali all'intesa". Editoriale di Rizzo e Stella: "Un'ingiustizia da cancellare". Al centro, fotonotizia: "Emergenza in Liguria e in Emilia. Nevicata record a Cortina". Di spalla: "Svista nella legge, restano in libertà i baby spacciatori". In basso: "L'Inter affonda, Milan avanti adagio".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Legge elettorale, la mossa di Renzi". Editoriale di Ilvo Diamanti: "I due leader extraparlamentari". Al centro: "Bimbo di tre anni bruciato in Calabria". Accanto, fotonotizia: "L'Aquila tra tangenti a scandali". Di spalla: "Manipolare la democrazia uccide la politica", di Norberto Bobbio". In basso: "Se gli ultrà del Bologna rinnegano Lucio Dalla".

Iena Giulio Golia sul presunto metodo StaminaIena Giulio Golia sul presunto metodo Stamina

LA STAMPA - In apertura: "Renzi, avvertimento ad Alfano". Editoriale di Federico Geremicca: "Il Cavaliere eterno tarlo dei Democratici". Al centro, fotonotizia: "Kiev in piazza per un futuro europeo". Di spalla: "Caso Stamina, scienziati contro le Iene". In alto: "Orrore in Calabria, ucciso e bruciato a tre anni per una vendetta mafiosa".

IL GIORNALE - In apertura: "I rosiconi". Al centro: "Il Cavaliere decaduto fa decadere il Senato". Di spalla: "Hollande insegna, meglio stare con l'uomo di destra". In basso: "In amore e in guerra vince chi ha una morale".

Corteo Pro Ue a KievCorteo Pro Ue a Kiev

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Imu e Tares, il venerdì nero della casa". Editoriale di Salvatore Padula: "Due Oscar alla cattiva tassazione". Al centro: "Partecipate, la mappa dei buchi". Sotto: "I milioni fantasma per Tar e Consiglio di Stato".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Renzi sfida il Pd, Alfano apre". Editoriale di Alessandro Campi: "La necessità di garantire maggioranze". Al centto: "La ragazza del lago, svolta nel giallo: la pista è omicidio". In basso: "Il nuovo business del crimine, furti di farmaci negli ospedali".

IL TEMPO - In apertura: "Il Cav fa il colpaccio. Renzi va alla guerra". Accanto: "Le nuove baby squillo da mille euro al giorno" Al centro, fotonotizia: "Libertà dei Marò. Bruxelles ne parla ma l'India decide".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "B. 20 anni dopo. Finzione e realtà". In basso: "Governo Letta, indulgenza plenaria per tutti". Accanto: "Zavorre nel calcio, quando il pallone non rotola più".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…