RENZI SCRIVE L’AGENDA DEL GOVERNO - FORZA ITALIA IN MANO A TOTI - VIA LIBERA ALL’AUMENTO DELLA TASI - - - -

Caselle, strage per 100 euro Il figlio: finito il mio incubo - Il Mondiale d’inverno manda in tilt il calcio - Luxottica si compra un altro pezzo d’America - Alitalia, vertice verso la conferma - L’Aquila, ricostruzione a colpi di mazzette - Arrestato a Milano per ‘ndrangheta: è il padre della baby sitter di Nigella…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Prima casa, la tassa può salire". Editoriale di Maurizio Ferrera: "Insidie e opportunità". Sopra: "Regole semplici e meno contratti'" Al centro, fotonotizia: "La truffa degli eroi dell'11 settembre". Accanto: "'Abbiamo bevuto un caffè poi li ho uccisi tutti'. Una strage per cento euro". In basso: "'Coppie etero o gay: stessi diritti'".

RENZI E LETTARENZI E LETTA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi scrive l'agenda del governo". Sotto: "Altro dietrofront sui soldi ai prof caos tra i ministri". Al centro con foto: "Dall'America all'Italia, la rivincita della marijuana". Di spalla: "Il pensiero debole dell'Europa che s'accontenta'". In basso: "Caselle, strage per 100 euro Il figlio: finito il mio incubo". Ancora in basso: "Il pomo della discordia la mela che non annerisce".

LA STAMPA - In apertura: "Via libera all'aumento della Tasi". Sotto: "Si chiacchiera mentre l'Italia declina". In alto: "Strage di Caselle, il killer è il compagno della ex colf ‘Cercavo soldi, li ho uccisi'". Al centro, fotonotizia: "Il Mondiale d'inverno manda in tilt il calcio". Di spalla: "Vi racconto il mio calvario con Stamina". Sotto: "Cannabis l'ipocrisia crea illegalità":

Giovanni TotiGiovanni Toti

IL GIORNALE - In apertura: "Saccodanni". Editoriale di Salvatore Tramontano: "Non fate nulla, è meglio". Al centro con foto: "Forza Italia in mano a Toti". Sotto: "Chi avvelena i cani a Milano?". Di spalla: "Luxottica si compra un altro pezzo d'America". Sotto: "Il delitto di Caselle e quel figlio mostro solo per un giorno". In basso, il dibattito sullo spinello: "Che ipocrisia vietarlo e consentire il cicchetto" - "Ma che follia accettarlo più di snack e sigarette".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Casa, aliquote Tasi più alte ma con maggiori detrazioni". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Tra incontri e ‘piani', la crisi non aspetta". Di spalla: "Il governo salva gli scatti degli insegnanti. Lite Saccomanni-Carrozza". Sotto." Ecco la bozza del Jobs act di Renzi: lavoro più snello e taglio dell'Irap. Istat: giovani disoccupati al 41,6%". In basso: "Alitalia, vertice verso la conferma".

MICHELE GRILLOMICHELE GRILLO

IL MESSAGGERO - In apertura: "Tasi, ecco gli aumenti sulle case". Editoriale di Oscar Giannino: "Un precedente da non ripetere o da far valere (solo) per tutti". Al centro con foto: "Si arrampica su una grata precipita e muore al liceo". Accanto: Lavoro, Renzi contratto unico e nuovo codice". In basso: "Torino, la strage per 500 euro Con scuse al figlio".

ROBERTO COLANINNO IN MOTOROBERTO COLANINNO IN MOTO

IL TEMPO - In apertura: "Pagheremo caro pagheremo tutto". Editoriale di Walter Verini: "A sinistra finiamola con l'odio". Editoriale di Gian Marco Chiocci: Vili, vinti e memoria condivisa". Al centro con foto: "De Girolamo ‘registrata mentre allattavo'". Accanto: "Bergoglio interrogato senza sconti per 4 ore". Sotto: "L'Aquila, ricostruzione a colpi di mazzette".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "5 ministri da rottamare". Editoriale di Marco Travaglio: "Il faraone del Katonga". Al centro: "Le larghe intese per difendere i pensionati d'oro". Sotto: "Arrestato a Milano per ‘ndrangheta: è il padre della baby sitter di Nigella". Accanto: "L'Aquila, ricostruzione no mazzette invece sì: via il vicesindaco indagato". Sotto: Hitchcock firmò un film si lager nazisti che fece paura anche a lui".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO