RICICCIANO LE FOTO DI NUDO DI LUCA ARGENTERO NEL FILM “CHA CHA CHA” - IL CANTANTE INFEDELE VIENE SEMPRE MALMENATO DALLA MOGLIE - CHI È L’ATTORE FINITO IN UNA SPECIE DI SETTA DALLA QUALE NON RIESCE PIÙ A USCIRE?

Una cantante milanese agée avrebbe avuto un litigio con il giovane fidanzato a causa di un'amica francese - Il nuovo divertimento di alcuni giovani milanesi è di cucinare nudi! Sempre più scatti su Tumblr - Il cantante è quasi sempre alticcio e ha bisogno di una badante…

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

Luca Argentero nel film cha cha cha Luca Argentero nel film cha cha cha

1 - Il nuovo divertimento di alcuni giovani milanesi è di cucinare nudi! Sempre più scatti su Tumblr e sempre più emuli anche all'ombra della Madonnina. E le signore sembrano gradire...

 

2 - Un cantante ora in tv avrebbe, secondi i soliti bene informati, seri problemi con la moglie che lo malmena spesso e volentieri. La signorina non ha tutti i torti: il marito l'ha tradita con chiunque. Ma anche la signora si dà da fare: lo scorso anno ha avuto una liason con un attore molto meno avvenente del marito…

 

CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO

3 - Da giorni al centro della cronaca, l'attore pare non muova più un passo da solo. Una sua ex storica ci ha confidato di essere scappata da una sorta di "setta" cinematografica, ma lui non riesce a farlo. Sarà stato plagiato?

 

4 - Luca Argentero non ha amato la (ri)pubblicazione delle sue foto versione "nature" tratte dal film flop "Cha, cha, cha"...

 

5 - La conduttrice deve stare molto attenta al suo entourage. Le persone vicine la coccolano e le sorridono, ma, appena gira le spalle, ne dicono di tutti i colori e mandano sms corredati anche da "fotografie"...

 

6 - Una cantante milanese agée avrebbe avuto un litigio con il giovane fidanzato a causa di un'amica francese con la quale ha condiviso la camera in un hotel. Secondo alcuni, la francesina sarebbe molto più di un'amica e questo repentino innamoramento ha dato alla testa alla cantante…

alex belli e cristina buccino alex belli e cristina buccino

 

7 - Ormai i travestimenti dei sex shop sono esauriti. Si è travestita da infermiera, in latex, con borchie, ha acquistato tutto quello che c'era da acquistare per soddisfare l'esigente marito. Ora si è inventata altri travestimenti: l'ultimo è quello di Floradora, l'indimenticabile cane in peluche di Paolo Limiti...

 

8 - Il cantante è quasi sempre alticcio e ha bisogno di una badante. Chi gli sta sempre vicino è una che lo consola soprattutto nei momenti di "astinenza". Pare però che la signora, dall'aspetto ancora dolcissimo, nutra nei confronti dell'artista un certo interesso…

 

NUDI IN CUCINA NUDI IN CUCINA

9 - Cristina Buccino, Andrea Montovoli e tanti altri, tra cui Francesco Sarcina con la futura moglie Clizia Incorvaia, questa serra all'inaugurazione di M- Collective Store. Da quando si è trasferito a Milano, Montovoli, concorrente dell'ultima "Isola dei Famosi", è molto corteggiato. E una persona famosa stravede per lui. Stasera potrete forse capire di chi si tratta...

andrea montovoli andrea montovoli

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...