RIFORME, ANCHE ALFANO CON RENZI - PER I DEBITI DELLA PA RESTITUITI 22 MILIARDI - - -

Premier costretto a rinviare il rimpasto. Nuova grana, scoppia il caso Zanonato -Medjugorje, il verdetto della Chiesa - Ucraina, la neve color sangue: morti nel nome dell’Europa - Pizzerie e ristoranti vip in mano alla camorra. Nel blitz un suicidio - Tra Siria e Stati Uniti tensione a Ginevra sul futuro di Assad…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

RENZI E ALFANO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRUNO VESPARENZI E ALFANO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI BRUNO VESPA

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Legge elettorale, primi ostacoli". Editoriale di Angelo Panebianco: "Lo strumento dimenticato". Taglio alto, in un box: "Il muro di Renzi su ‘contratto' ed esecutivo bis". Al centro, fotonotizia: "Il sogno occidentale dei caduti di Kiev". In basso: "Medjugorje, il verdetto della Chiesa". Sempre in basso in un box: "Le mani della camorra sulle pizzerie di Roma".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Riforme, anche Alfano con Renzi". Taglio alto: "Vincono i Comuni la nuova Tasi cambia ancora". Al centro, fotonotizia: "Ucraina, la neve color sangue: morti nel nome dell'Europa". In basso: "Addio al regista Mazzacurati l'anima magica del Nord-Est". Sempre in basso in un box: "Pizzerie e ristoranti vip in mano alla camorra. Nel blitz un suicidio".

LA STAMPA - In apertura: "Nelle liste 50 per cento di donne". Editoriale di Marcello Sorgi: "L'ultima chance anche per Letta". Tagli alto: "Tra Siria e Stati Uniti tensione a Ginevra sul futuro di Assad". Al centro fotonotizia: "Operai-alpinisti per il Cristo Redentore". In basso, il buongiorno di Massimo Gramellini.

Flavio ZanonatoFlavio Zanonato

IL GIORNALE - In apertura: "I voltagabbana". Tagli alto: "L'inciucio alla faccia dei marò". Al centro: "Abolire l'Imu si può. Ecco chi l'ha fatto". Sempre al centro in un box: "Un pm come vice. E il sindaco Pd non si dimette più". In basso il cucù di Marcello Veneziani.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Per i debiti della Pa restituiti 22 miliardi". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Dall'Europa passi avanti ed errori da correggere". Di spalla: "Maggioranza in tensione, si allungano i tempi su programma e rimpasto". Al centro: "Al via il taglio dei premi Inail". In basso: "La City a Cameron: Londra non esca dalla Ue".

madonna di medjugoriemadonna di medjugorie

IL MESSAGGERO - In apertura: "Legge elettorale, ecco l'accordo". L'analisi di Osvaldo De Paolini: "Tutti in coda per pagare ma non fateci impazzire". Taglio alto, in un box: "Premier costretto a rinviare il rimpasto. Nuova grana, scoppia il caso Zanonato". Al centro, fotonotizia: "Giannini in B con l'aiuto della camorra". Sempre al centro: "Tasi, un miliardo ai Comuni: sconti per i redditi bassi". In basso: "Suora e figlio via dall'ospedale: ‘Non capisco tanto scandalo'".

IL TEMPO - In apertura: "La camorra romana ingrassa in pizzeria". Tagli alto: "Marò sempre più a rischio, l'India non molla". Editoriale di Gian Maria Chiocci: "Un procuratore e un non-sindaco". Al centro, fotonotizia: "Sulle Foibe basta viaggi. Faremo altro". In un box: "L'intesa traballa. I bersaniani vanno all'assalto". In un altro box: "Massaggi e dieta. Il Cavaliere rinasce così".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Legge elettorale e rimpasto: Letta ostaggio di Renzi". Il commento di Marco Travaglio: "Il derby Ferrara-Riina". Taglio alto: "Università, il trucco c'è (e si vede)". Al centro: "Totò Riina, le confessioni con la ‘cimice umana'". In basso: "Pizza connection: sigilli alla catena ‘Ciro', in cucina c'era la camorra".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?