RIGOR MONTIS: SANITÀ PUBBLICA A RISCHIO - ILVA, ARRIVA IL DECRETO. COSÌ GLI IMPIANTI POTRANNO RIAPRIRE, MENTRE BERSANI TIENE I SOLDI DI RIVA - SULLA DELEGA FISCALE IL SENATO DÀ FORFAIT - UNA BOMBA D’ACQUA SU FIRENZE, RENZI TORNA A CASA - IL CONSIGLIO DI STATO: LAZIO SUBITO AL VOTO - ANCORA SANGUE IN EGITTO, LA PIAZZA SFIDA MORSI - CASO SALLUSTI, CHE RIDERE, BOTTE TRA PM - STESSI DIRITTI PER I FIGLI NATURALI E LEGITTIMI…

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Monti apre il caso sanità". Editoriale di Maurizio Ferrera: "Un percorso di sicurezza". Al centro, fotonotizia: "Una bomba d'acqua su Firenze". Accanto: "Gli operai occupano l'Ilva. Vertice al Quirinale, il governo studia un decreto". Sotto: "Perché i tweet non ci appartengono".

Mario MontiMario Monti

LA REPUBBLICA - In apertura: "Monti, sanità pubblica a rischio". L'analisi: "Il welfare ferito al cuore". Di spalla: "Troppa cultura fa male alla cultura?". Al centro, fotonotizia: "Ancora sangue in Egitto, la piazza sfida Morsi". Di spalla: "Le ribelli del rock e il pugno di Putin". In basso: "Rivoluzione in famiglia, tutti i figli sono uguali".

LA STAMPA - In apertura: "Sanità, l'allarme di Monti". Editoriale di Stefano Lepri: "Ma sarà una riforma da fare". Sopra: "Ilva, arriva il decreto. Così gli impianti potranno riaprire". Sotto: "Onu, la Francia apre alla Palestina". Di spalla: "Stessi diritti per i figli dentro e fuori il matrimonio".

IL GIORNALE - In apertura: "Caso Sallusti, che ridere, botte tra Pm". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro: "Inquinate le primarie di Bersani". In alto: "Ai poliziotti aiuto e affetto: sfondata quota 250mila euro".

fabio rivafabio riva

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Sulla delega fiscale il Senato dà forfait". Editoriale di Fabrizio Forquet: "Uno schiaffo al Paese". Di spalla: "Un decreto per far ripartire l'Ilva. Occupati gli uffici, rientra la Cig". In alto: "Barnier (Ue): Basilea 3 non parte a inizio 2013"

IL MESSAGGERO - In apertura: "Pronto il decreto per salvare l'Ilva". Editoriale di Marco Ferrante: "Un patrimonio da difendere". Accanto: "Sanità, allarme di Monti. Al centro: "Il Consiglio di Stato: Lazio subito al voto". In basso: "Stessi diritti per i figli naturali e legittimi".

scontri al cairo contro morsiscontri al cairo contro morsi

IL TEMPO - In apertura: "La Sanità è in codice rosso". Editoriale di Mario Sechi: "El Caballero galoppa verso i mulini a vento". Al centro, fotonotizia: "I giudici alla Polverini: ‘data del voto entro 5 giorni'". Di spalla: "Bersani e Renzi in tv. E' il primo faccia a faccia". Sotto: "Rapinano il catasto vestiti da spedizionieri".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Decreto sul disastro Ilva, Bersani tiene i soldi di Riva". Editoriale di Marco Travaglio: "Bersani, ci dica". Al centro: "Firenze allagata, Renzi torna a casa". Sotto: "I pm contro il capo: Sallusti fuori, poveracci in galera'". (ilVelino/AGV)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?