IL RIGORE NON VALE PER RIGOR MONTIS: GIRA CON SEI PERSONE DI SCORTA – LESBO SPORT -

Chi sono le due sportive che in questi giorni sono a Roma, amano lo stesso sport e si amano anche nel privato? - Pozzato, il Balotelli del ciclismo - Belen dimagrisce e va al McDonald’s: sarà il testimonial per l’Italia - Perché Tarantini e Ricucci non si salutano più?…

Condividi questo articolo


1. CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi"

Max BiaggiMax Biaggi

1 - C'È UN BALOTELLI CHE PEDALA
Filippo Pozzato, in fuga al Giro d'Italia, è stato inseguito dall'eco di voci fastidiose. L'hanno messo in mezzo tra il vicino di casa di Montecarlo, Max Biaggi, ed Eleonora Pedron e l'hanno definito il "Cassano del ciclismo". Per di più nel suo ambiente non gli fanno passare un piazzamento (una mancata vittoria) né tanto meno una distrazione: non la residenza nel Principato, non l'auto di lusso, né la cura del look, né i social network. Finirà che Pippo si autodefinirà un "Balotelli".

Max Biaggi e Eleonora PedronMax Biaggi e Eleonora Pedron

2 - BIAGGI CON L'EX DI...
Intanto Max Biaggi, dopo le voci di rottura da Eleonora Pedron, si è goduto un lungo weekend milanese. Ma non era solo. A fargli compagnia c'era Lucia Fabiani, ex fidanzata di Tomaso Trussardi, Marco Borriello e Fabrizio Corona.

3 - ALESSIA FABIANI MAMMA ORSA
La torta a tre piani servita al rinfresco seguito al battesimo dei gemelli Keira e Kim, i figli di Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini, è stata decorata con la disposizione di quattro orsetti di cioccolato: due al primo piano, gli esemplari più piccoli, stringevano tra le zampe anteriori la lettera di glassa con l'iniziale del loro nome, l'uno una "K" rosa, l'altro una azzurra. Dai piani alti, mamma orsa e papà orso osservavano la scena.

4 - MCDONALD'S SCEGLIE BELEN
Dopo il recupero lampo postparto di Belen Rodriguez, tornata subito in forma dopo la nascita di Santiago, la McDonald's ha scelto la showgirl argentina come nuova testimonial per l'Italia.

ALESSIA FABIANIALESSIA FABIANI

5 - AMICI MAI (PIÙ)
Una volta Gianpaolo Tarantini e Stefano Ricucci erano amici per la pelle. Ora i due, quando si incontrano, evitano anche che i loro sguardi si incrocino. Che cosa sarà successo?

6 - BETTARINI DI PANCIA
Dietro le quinte di Jump - Stasera mi tuffo, il programma condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 (in onda da lunedì 3 giugno), Stefano Bettarini si è confermato il migliore tra i partecipanti. Ma il suo primo lancio dal trampolino è stato traumatico: un colpo di pancia ha lasciato senza parole chi ha assistito al tuffo. Per fortuna, nulla di grave, ma solo un brutto livido rimasto sull'addome di Bettarini. La meno brava? Cecilia Capriotti, che, tra l'altro, ha anche paura dell'acqua.

belen rodriguezbelen rodriguez

7 - MONTANO INTERNAZIONALE
Durante gli Internazionali di tennis di Roma, tra gli ospiti vip è stato avvistato Aldo Montano. Lo schermidore, single dopo la fine della storia con Antonella Mosetti, si è accompagnato con Sara, giovane ragazza pugliese, mora e soprattutto molto prosperosa.

8 - ANONYMOUS
Due sportive amano lo stesso sport e, segretamente, si amano anche nel privato. Lo fanno lontano dagli occhi di tutti, ma tutti e tutte lo sanno e proteggono questo amore. Per ora non hanno intenzione di viverlo alla luce del sole... Comunque, in questi giorni, il sole, per loro, è quello della Capitale.

Gianpaolo Tarantini da La StampaGianpaolo Tarantini da La Stampa

9 - TROIANO IN LOVE
Fabio Troiano, oltre a godersi il successo di The Voice, ha trovato l'amore. Lei si chiama Annys, lavora in banca e i due convivono da pochissimo. Nel passato della ragazza, una storia con l'ex tronista Francesco Arca.

10 - CAMPIONI A TAVOLA
La sera prima di ogni gara, l'asso del tennis Rafael Nadal cena da Assunta madre, a Roma. Per lui scampi crudi e insalata. Il bomber Lionel Messi, invece, nelle sue sere italiane prenota la cotoletta alla milanese su letto di rucola e pomodorini dall'amico Lorenzo Tonetti, da Giannino, a Milano. Mentre Leonardo DiCaprio ha un tavolo fisso al ristorante il Toscano, nella Capitale, con menù a base di carne e da bere solo vino con Coca-Cola. Mix DiCaprio!

11 - RIGOR MONTIS
L'ex presidente del Consiglio Mario Monti preferisce viaggiare su Italo quando percorre la tratta da Roma a Milano. Ma non è mai da solo. Con Monti ci sono quattro guardie al seguito e due uomini di scorta in borghese. In totale sei persone per gestire la sua sicurezza personale.

Stefano Ricucci Stefano Ricucci


2. POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi"

1- IL BELLO DELLA CULTURA
Gianni Cuperlo è bello e studioso. Anche per questo, forse, è in corsa per la segreteria del Pd. L'altro giorno, attraversando con la sua elegante figura il Transatlantico, teneva in mano ben sei libri. La scorta per la sua serata in casa.

Stefano Bettarini - Copyright PizziStefano Bettarini - Copyright Pizzi

2- DIFESA MOLTO FASHION
Da quando è stata nominata sottosegretario alla Difesa, Roberta Pinotti è sempre più elegante. Le sue scarpine piatte di vernice nera di Prada non sono passate inosservate.

3- CUORE E CREPACUORE
Leda Galiuto, medico cardiologo della Camera dei deputati e di Renato Zero, cavaliere delle Repubblica e ricercatore universitario di rango, ha scritto un prezioso manuale per difendersi dai rischi della sindrome da "crepacuore". Il tomo va a ruba tra deputate e giornaliste di Montecitorio.

4- TOUADI NON SI INTEGRA
All'interno del Pd dalle mille correnti in molti avrebbero voluto l'ex deputato e accademico Jean-Léonard Touadi al ministero dell'Integrazione, ma poi alcuni tra i bersaniani, si dice, abbiano messo i bastoni tra le ruote.

ALDO MONTANOALDO MONTANO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…