E’ SANREMO O CANTANDO CON LE STELLE? DOPO L’AUTOCANDIDATURA DI ANTONELLA CLERICI, PAOLO BELLI SI METTE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE PER MILLY CARLUCCI: “MI HA VOLUTO A 'BALLANDO' QUANDO FACEVO LA FAME, SAREBBE PERFETTA PER IL FESTIVAL. È LA PERSONA GIUSTA NEL POSTO GIUSTO PERCHÉ CONOSCE IL LINGUAGGIO RAI 1" (INGORGO NELLA CORSA VERSO L'ARISTON: IN PISTA C’E’ ANCHE CATTELAN, LANCIATO DA FIORELLO IN COPPIA CON LA CLERICI, E L'INEFFABILE ELETTRA LAMBORGHINI CHE SI E' AUTOCANDIDATA)

-

Condividi questo articolo


Luca Dondoni per “la Stampa” - Estratti

 

MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI

«Sono ammalato di lavoro e se sto fermo divento matto. Dal 24 dicembre all'11 febbraio scorso, per tutta una serie di motivi anche familiari, non dovevo e non ho dovuto fare niente e mi creda, sentivo le formiche nelle mani. Avevo bisogno di esibirmi, suonare e cantare davanti a un pubblico».

Dopo un successo che va avanti da 2 anni e la data zero di Gallipoli, sabato scorso è partito con il nuovo show Pur di far Commedia che impegnerà Paolo Belli fino ad aprile.

 

(...)

Sono diciotto anni che lavora a "Ballando con le stelle" facendo un lavoro forse diverso da quella che si era prefissato agli esordi.

ballando milly carlucci paolo belli ballando milly carlucci paolo belli

«Quando mi proposero "Ballando" chiesero anche se avrei fatto un programma solo mio. "Ballando" poi doveva durare solo 4 puntate ma avrei potuto lavorare con tutto il mio gruppo. Ho 28 persone che ruotano attorno a me e quando c'era solo pane e cipolla sono sempre stati al mio fianco.

 

Dal '92 al '98 ho fatto molta, molta fatica e perciò ho deciso che lavorare con Milly sarebbe stata la scelta giusta abbandonando il programma da "solista". Certo, la mia carriera è cambiata, ma se tornassi indietro lo rifarei».

 

Ci dica di Milly Carlucci, la capitana severa di una corazzata da ascolti milionari.

MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI - BALLANDO CON LE STELLE

«È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai 1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell'università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano».

gina lollobrigida con milly carlucci e paolo belli ballando finale gina lollobrigida con milly carlucci e paolo belli ballando finale MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI MILLY CARLUCCI PAOLO BELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…