RUBY, LE BUGIE DI BERLUSCONI - RENZI ATTACCA “CANCELLIERI SALVATA DAL VECCHIO PD”

Sì alle privatizzazioni, rinvio per l’Imu - Fisco leggero per cultura e ricerca - Lorenzin: 15 miliardi di risparmi sulla sanità - Samsung dovrà pagare alla Apple 290 milioni - Londra, tre donne schiave per 30 anni…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

BERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALEBERLUSCONI TRA RUBY MINETTI PASCALE

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Imu e acconti, labirinto fiscale. Editoriale di Massimo Fracaro e Nicola Saldutti: Rispettate i contribuenti. Al centro con foto: Il suo fascino non si discute aprì i cuori alla democrazia. Sempre al centro: Le accuse a Berlusconi sul caso Ruby Il centrodestra insorge. In un richiamo: Nuovi paletti di Renzi al governo. In taglio basso: I piccoli gesti che incoraggiano la Sardegna. In un richiamo: Samsung dovrà pagare alla Apple 290 milioni.

LA REPUBBLICA - In apertura: Ruby, le bugie di Berlusconi. Sotto l'apertura Renzi attacca "Cancellieri salvata dal vecchio Pd" e Il ministro, i Ligresti e il cerchio del potere. Di spalla: Difendere il paesaggio da nuove catastrofi. Al centro: Sì alle privatizzazioni, rinvio per l'Imu e La farsa delle tasse. In taglio basso: "Così cambieremo il Vaticano la Chiesa ha fatto troppa politica" e Uomini che non odiano le donne come combattere il femminicidio.

Renzi FazioRenzi Fazio

LA STAMPA - In apertura: Lo stato vende per 12 miliardi. A sinistra di Francesco Manacorda: Privatizzare per necessità, non per scelta e di Franco Bruni: L'incertezza sulle tasse fa male. In un riquadro: Renzi: subito i tagli agli sprechi. Di spalla: Tra i rimborsi anche il bus per i comizi del Cavaliere. Al centro con foto: Giappone, così dal mare nasce un'isola. In taglio basso di Paolo Virzì "Io, uomo di cinema nel Paese dei Balocchi".

IL GIORNALE - In apertura: Soldi solo ai clandestini. Editoriale di Alessandro Sallusti: Un Kennedy ad Arcore. Al centro con foto: Se le città si riballano ai sindaci radical-chic. In taglio basso: Noi pigri moriremo presto, ma non sudati di Vittorio Feltri.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Fisco leggero per cultura e ricerca. Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: Adesso una svolta è possibile. Di spalla: Ti viene voglia di scappare, dobbiamo avere il coraggio di restare di Elena Cattaneo. Al centro: Slitta ancora l'addio all'Imu. In un richiamo: Lorenzin: 15 miliardi di risparmi sulla sanità. In taglio basso: Redditometro senza pace: la Privacy chiede modifiche.

APPLE VS SAMSUNGAPPLE VS SAMSUNG

IL MESSAGGERO - In apertura: Un freno al redditometro. Editoriale di Oscar Giannino: Quei passi avanti sui tagli alla spesa. Sotto l'apertura: Wind e 3 Italia di nuovo verso le nozze accordo atteso entro la fine dell'anno. Al centro con foto: Ecco il cinese che vuole entrare nella Roma. Sempre al centro: Berlusconi, il Pg della Cassazione accusa Esposito. In taglio basso: Londra, tre donne schiave per 30 anni. In un riquadro di Ban Ki-moon: Kennedy è attuale dopo mezzo secolo dai diritti umani alla tolleranza razziale.

IL TEMPO - In apertura: La ‘ndrangheta prende la Metro C. Editoriale di Gian Marco Chiocci Ignazio pedala a fine corsa. Al centro con fot e scritta in cinese: Forza Roma. In taglio basso: La vergogna dell'Ara Pacis.

IL FATTO QUOTIDIANO - Decadenza e prostituzione B. trema: "Mi vogliono dentro". Di spalla: Napo Orsp Capo di Marco Travaglio. Al centro: Testimone processo Trattativa Ora Napolitano ci ripensa. MF - In apertura: Letta vende, ma ce la farà?

lorenzinlorenzin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...