SANTA MARIA GODETTI! - SARA TOMMASI, IN FINTO TALLIEUR CHANEL, PARLA DELLA SUA NUOVA VITA: TUTTA PREGHIERE, PELLEGRINAGGI E CASTITÀ!

Si è palesata in via Massena dalla mitologica Selvaggia Lucarelli, titolare della trasmissione "La fine del mondo" e nessuno credeva ai suoi occhi: la bella Sara ha mostrato di possedere un equilibrio, lucidità e consapevolezza di sè! Poi ha battuto un’asta di beneficenza...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

imageimage

E' tornata! Pensate di esservi liberati di lei? Credevate che se ne sarebbe stata buona buonina nella casa di famiglia a Terni dopo lo scandalo dei film porno? Macchè! Ieri sera Sara Tommasi è tornata sulle scene milanesi e alla ribalta delle cronache! E' rientrata più in forma che mai e con un'aura mistica da far impallidire Santa Maria Goretti!

imageimage

Si è palesata in tallieur Chanel in via Massena dalla mitologica Selvaggia Lucarelli, titolare della trasmissione "La fine del mondo" sulle frequenze di M2o assieme al fighissimo Fabio De Vivo a parlare della sua nuova vita: tutta preghiere, pellegrinaggi e castità! Nessuno credeva ai suoi occhi: la bella Sara ha mostrato di possedere un equilibrio, lucidità e consapevolezza di se! La Lucarelli è stata gentile e meno "cattiva" del solito. Le ragazze hanno avuto feeling!

imageimage

Una volta lasciati gli studi della radio, la "Tommasi redenta" scortata dal suo (ex?) fidanzato Stefano Ierardi si è data alla beneficenza. Per conto di una Ong aveva il compito di raccogliere fondi a favore dei profughi di guerra! E sapete che ha fatto? Si è messa a battere un'asta di beneficenza. Dove? In una sala stampa? In un palazzo della politica? Nella sede di una fondazione?

imageimage

Macchè! Al ristorante cinese "Da Tony" in viale Monza 339, a Villa San Giovanni! Folla di cinesi e orde di operai sono accorsi a "onorare" la nuova Sara, che è riuscita pure a piazzare un quadro del pittore Giorgio Sparano (vedi foto), detto Giorgino, a 500 euro.
Poi lei, Stefano Ierardi e il suo talleur chanel sono scomparsi nella notte!

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…