1. SARÀ ANCHE DIMAGRITO MA SOTTO SOTTO SILVIO BERLUSCONI RESTA BELLO GONFIO
2. LE FOTO PUBBLICATE DA “NOVELLA 2000” MOSTRANO IL BANANA A PORTO ROTONDO MENTRE, IN TOTAL WHITE E OCCHIALI DA POKERSTAR, CONTEMPLA LA PASCALE COL “MARSUPIO” IN TIRO
3. DOPO LA SEDUTA DI FITNESS DELLA SEMPRE PIÙ ANDROGINA LADY CALIPPA, I DUE SI LASCIANO IMMORTALARE ABBRACCIATI PER SMENTIRE LE VOCI CHE LI DANNO, DA TEMPO, IN GROSSA CRISI
4. DOPO LA SCENETTA A USO DEI FOTOGRAFI, LA PASCALE ALLUNGA LA MANINA SUL “CULO FLACCIDO” (COPYRIGHT MINETTI) DEL POMPETTA E PIAZZA UNA PALPATA DA VERO UOMO...
5. CHISSA' SE IL POVERO DISGRAZIATO CHE HA RITOCCATO LE FOTO S'E' ACCORTO DI NON AVER PHOTOSHOPPATO A DOVERE LA CALVIZIE DEL BANANA. IN DUE FOTO L'EX CAV HA LA COFANA NERO CORVINO, NELLA TERZA (PIU' PICCOLA) SI STAGLIA LUCIDA LA CRAPA PELATA!

Condividi questo articolo


FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO

Da “Novella 2000”

 

Porto Rotondo. La neotrentenne Francesca Pascale è una donna molto bella, atletica e scolpita. E questo è un fatto che le immagini testimoniano. Il suo compagno Silvio Berlusconi, 78 anni, ne è molto innamorato. E anche questo è un fatto che le immagini testimoniano.

 

La sorpresa è tutta nell’insospettabile esuberanza dell’ex premier, che, nonostante l’età, sembra non avere nulla da invidiare a David Beckham, 40, a lungo modello per l’intimo di Armani. Eppure Berlusconi, indossando abiti ampi, non fa nulla per mettersi in mostra. Al contrario di altri che si sono visti in spiaggia quest’estate. Come Pupo, per esempio che tanto ricordava il personaggio del Pr di Orbetello portato al successo da Giorgio Panariello.

FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO

 

FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO FOTO DI NOVELLA - BERLUSCONI PASCALE E IL MARSUPIO

Finito l’allenamento di fitness quotidiano, Francesca Pascale può dedicarsi interamente al suo compagno, reduce da un piccolo incidente (ha battuto la testa mentre era in barca con la figlia Marina). Lui l’abbraccia affettuoso, lei ricambia e lo sostiene. Come ha sempre fatto dal Natale 2011, quando è iniziata la loro storia.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?