SCAZZO TWITTAROLO TRA AZZURRA BARBUTO DI "LIBERO" E LUCA BIZZARRI SULL'OBBLIGO VACCINALE - LA CRONISTA ATTACCA: "E' UNA SCHIZOFRENIA, ISTIGAZIONE ALL'ODIO SOCIALE" - IL COMICO LA SMONTA: "I NON VACCINATI SONO, NEL MIGLIORE DEI CASI, DEI VIGLIACCHI. NEL PEGGIORE, DEGLI APPROFITTATORI. NEL PESSIMO, DEI GIORNALISTI CHE TITILLANO I SOCIAL IN CERCA DI LAVORO" - "PER LA CRONACA, SE FOSSI IN CERCA DI LAVORO, MI CONVERREBBE ASSUMERE LE TUE DI POSIZIONI", "FORSE TI LASCIANO A CASA NON PER LE TUE (POCHE E CONFUSE) IDEE, MA PER LA TUA CLASSE…"

-

Condividi questo articolo


AZZURRA BARBUTO AZZURRA BARBUTO

Da www.twitter.com

 

Azzurra Barbuto

L’obbligo vaccinale è una schizofrenia.E continuare ad indicare chi sceglie di non vaccinarsi quale “criminale”, “stragista”,”assassino”, “delinquente”,”irresponsabile” che non merita gli stessi diritti di cui godono i vaccinati è - lo ripeto ancora - ISTIGAZIONE ALL’ODIO SOCIALE

 

Luca Bizzarri

Ma non vi odiamo mica, basta che stiate a casa.

 

Azzurra Barbuto

Esempio di alto civismo.

 

Luca Bizzarri

Luca Bizzarri Luca Bizzarri

Devo dire che, come nelle tue intenzioni, hai creato una notevole shitstorm: mi hanno insultato ben in sei. La manganellatrice irrilevante.

 

Azzurra Barbuto

Guarda che non ho dovuto fare nulla perché ti insultassero. È stato più che sufficiente il tuo tweet dove sostenevi che i non vaccinati devono stare murati in casa. Mai ho invitato la gente alla violenza, semmai l’ho subita. Da te e dal tuo amico Parenzo.

 

AZZURRA NOEMI BARBUTO AZZURRA NOEMI BARBUTO

Luca Bizzarri

“Non ho dovuto fare niente” tranne indicare col ditino. Quando tu andavi, io stavo già tornando, mascherina. I non vaccinati sono, nel migliore dei casi, dei vigliacchi. Nel peggiore, degli approfittatori. Nel pessimo, dei giornalisti che titillano i social in cerca di lavoro.

 

Azzurra Barbuto

Per la cronaca, se fossi in cerca di lavoro, mi converrebbe di più assumere le tue di posizioni, che mantenere le mie. Il lavoro per le mie posizioni l’ho sempre perso. E va bene così, non morirò di fame  (dito medio)

 

Luca Bizzarri

Uh ma pure il dito medio. Forse ti lasciano a casa non per le tue (poche e confuse) idee, ma per la tua classe, la ficcante sagacia e la capacità retorica nel difendere la posizione.

Dopo il dito medio che fai, mi tiri i capelli?

luca bizzarri luca bizzarri

 

Azzurra Barbuto

È il secondo tweet in pochi minuti in cui Bizzarri si riferisce alla mia situazione lavorativa a Libero, dove non vengo pubblicata dal 2 luglio. Preferisco non rispondere. Risponderà la vita al posto mio.

Intanto, lo ripeto, non offendo. Non mi abbasso.

AZZURRA NOEMI BARBUTO AZZURRA NOEMI BARBUTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...