SCODELLATA DI ‘CELEBRO-LESI’ AL BRITISH FASHION AWARDS - VICTORIA BECKHAM VINCE MA IL LIFTING NON LE PERMETTE DI SORRIDERE – LA LESBO-CHIC CARA DELEVIGNE È LA MIGLIOR MODELLA 2014 E FESTEGGIA PALPANDO RIHANNA DESNUDA (VIDEO)

Tutte le star si riversano sul red carpet del British Fashion Awards, da Victoria Beckham a Rihanna, da Cara Delevingne a Kendall Jenner, da Kate Moss a Rita Ora. Ammirate la sequela di fotografie della serata, dal tappeto rosso al after party, con una miriade di abiti eleganti e scintillanti e i volti più famigerati dei nostri giorni…

Condividi questo articolo


VIDEO - I BECKHAM POSANO INSIEME SUL TAPPETO ROSSO 

 

 

VIDEO - CARA DELELVIGNE E KENDALL JENNER SUL RED CARPET

 

 

VIDEO - EMMA WATSON VINCITRICE DEL PREMIO MIGLIOR “ENGLISH STYLE”

 

 

VIDEO - COURTNEY LOVE, RENZO ROSSO E LANA DEL REY

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

british fashion awards tom ford e rita ora british fashion awards tom ford e rita ora british fashion awards suki waterhouse british fashion awards suki waterhouse

Victoria è stata la vincitrice del premio “Brand of the Year” per la sua linea di abbigliamento incoronata al Coliseum di Londra lunedì scorso. Durante la serata è rimasta sempre a fianco al marito, che solo due giorni fa aveva schiantato la macchina insieme al figlio. La coppia affettuosa e affiatata si mostra più elegante che mai: lui in abito Dior, lei con una maxi gonna bianca e nera, prodotta dal suo brand. Alla consegna del premio: “Wow, grazie. Sono veramente orgogliosa di essere inglese e incredibilmente orgogliosa di aver tirato su il mio brand in Inghilterra. Voglio ringraziare la mia squadra. Vi amo tutti così tanto e questo è per voi”. 

 

La coppia ha posato accanto a Anna Wintour di Vogue e la figlia, Bee Shaffer, Cara Delevingne e Tallulah Harlech.

 

british fashion awards rita ora e cara delevigne british fashion awards rita ora e cara delevigne

Nel frattempo, le modelle Delevingne e Kendall Jenner rubano la scena nel cerchione dei 20enni. Cara vince il premio come “miglior modella dell’anno” e sfila più sexy che mai in un abito oro Burberry lungo fino al pavimento, con uno spacco su per la coscia. La top model ha dato spettacolo con la sua simpatia e popolarità. Ha flirtato con Rihanna davanti alla macchina fotografica, ha posato con i suoi amici Jourdan Dunn e Sam Rollin, con Joan Smalls, Sigail Currie e Jourdan Dunn, con Karlie Kloss, Joan Smalls e Poppy Delevingne.

british fashion awards rihanna e naomi campbell british fashion awards rihanna e naomi campbell

 

Ma per tutta la sera Cara non si è staccata dalla sua amichetta brunetta Kendall Jenner. Le due, affiatatissime, hanno scherzato davanti ai riflettori, si sono stuzzicate e danno qualche palpatina, dimostrando grande intimità.

 

Tantissime le foto, tantissimi gli ospiti e i loro abiti. Emma Watson, vincitrice del premio “British Style”, Harry Styles la stella di One Direction che ha portato un po’ di fascino maschile, insieme al modello David Gandy. Difficile descriverli tutti e non scordarsene nessuno. Ammirate la sequela di fotografie della serata, dal tappeto rosso al after party, con una miriade di abiti eleganti e scintillanti e i volti più famigerati dei nostri giorni. Buona visione.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…