SE AL “GRANDE FRATELLO” ITALIANO IMPERVERSA LA VERGINE MODESTINA, C’È UN ITALIANO AL “GRANDE FRATELLO” UNGHERESE CHE SI FA MASTURBARE IN DIRETTA (VIDEO VIETATO AI MINORI)

Il giovane e spregiudicatissimo Aurelio Onorato balla nudo sul palo della lap dance, si fa pasticciare dai concorrenti (uomini o donne non fa differenza), e si sdraia a palle all’aria in ogni occasione - E la tv nazionale ungherese non si fa nessun problema: manda tutto in onda senza censura…

Condividi questo articolo


1. VIDEO (VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI) - IL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO UNGHERESE CHE SI FA MASTURBARE A LETTO

 

2. VIDEO - I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO UNGHERESE SI SPOGLIANO NUDI E SI ATTACCANO AL PALO DELLA LAP DANCE

 

3. VIDEO - UN'ALTRA, INCOMPRENSIBILE, PROVA IN CUI IL CONCORRENTE ITALIANO DEL "GF" STA COL CAZZO ALL'ARIA

 


4. L'ITALIANO DEL "GRANDE FRATELLO" UNGHERESE SEMPRE COL PISELLO DI FUORI
Alberto Dandolo per Dagospia

C'è di peggio della televisione italiana. O forse c'è semplicemente una televisione più vera e meno scritta della nostra, che imperversa nel Vecchio Continente.

AURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESEAURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESE

Se nelle reti del Banana infuria un' edizione del Grande Fratello dove la cosa più trasgressiva sono gli abiti firmati Gay Mattiolo indossati da Luxuria, nell'edizione ungherese del GF c'è un nostro connazionale che non passa certo inosservato e anzi sta creando in queste ore un vero e proprio dibattito etico-politico nel Paese.

AURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESEAURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESE

Trattasi del giovanissimo e spregiuticatissimo Aurelio Onorato che oltre a fare stranezze di ogni genere,la notte scorsa ha pensato bene di cacciare fuori in diretta il suo pisellone e farsi masturbare da chi era disposto ( uomini o donne per lui non facevano differenza!). Il tutto ripreso e mandato in onda dalla rete nazionale ungherese.

AURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESEAURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESE

Che sia la bravata di un ragazzo sovraeccitato è dato di fatto. Ma che gli autori della trasmissione abbiano deciso di non oscurarlo è motivo di riflessione.

I reality televisivi devono "censurare" la realtà che raccontano e mostrano? Quale è il limite tra realtà e reality, tra vita e scrittura, tra televisione e verità? Il fatto di avere mandato in video un pisello eretto e un accenno di masturbazione è solo un modo per fare ascolti o una fedele riproposizione dell'accaduto?

Intanto se nell'Isola dei Famosi spagnola per fare "numeri" ci deve abbandonare alle intemperanze delle trans Pelopony e Bibi Andersen, da noi invece ci si deve accontentare del caschetto di Luxuria, delle coscione della Marcuzzi e della presunta verginità della concorrente del GF più gettonata del momento: una siciliana di nome Modestina, una specie di Raffaella Fico formato Binetti.

AURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESEAURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESE

 

AURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESEAURELIO ONORATO AL GRANDE FRATELLO UNGHERESE

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DUCETTA HA UN GRILLO PER LA TESTA! – IL COSTANTE TRACOLLO DELLA LEGA, I CUI VOTI NON SI TRAVASANO IN FRATELLI D'ITALIA, POTREBBE INDEBOLIRE LA COALIZIONE DI GOVERNO FINO A CORRERE IL RISCHIO DI PERDERE PALAZZO CHIGI - COSI' L’ULTIMA SPERANZA PER LA DUCETTA È BEPPE-MAO: SE L'EX COMICO GENOVESE AZZERA CONTE E DISTRUGGE CIÒ CHE RESTA DEL M5S, L'OPPOSIZIONE DIVENTERRÀ IRRILEVANTE - SENZA M5S, IL PD DI SCHLEIN E AVS DI BONELLI&FRATOIANNI SONO DESTINATI A BUSCARLE (NEL 2025 SI VOTERA' PER LE REGIONALI IN VENETO, PUGLIA, CAMPANIA, TOSCANA, MARCHE E VALLE D'AOSTA) - SALVINI HA LE SPALLE AL MURO: HA IMPOSTO LUI IL NOME DI TESEI IN UMBRIA E HA PERSO. NEL 2025, DOPO IL SUO NO AL TERZO MANDATO PER ZAIA, LA MELONI GLI SFILERA' IL VENETO. A QUEL PUNTO, ZAIA LO ACCOMPAGNERA' AI GIARDINETTI?

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...