SEAN, DORMI CON UN OCCHIO APERTO! - L'ATTORE INDAGATO PER L'INCONTRO CON ''EL CHAPO'' (VIDEO), CHE HA PORTATO AL SUO ARRESTO. ''ERO SICURO CHE LE AUTORITÀ MESSICANE MI STESSERO SEGUENDO'' - IL VIDEO E L'INTERVISTA INTEGRALE SU ''ROLLING STONE'' - L'ATTORE INTANTO FA BENEFICENZA PER HAITI. MA A BEVERLY HILLS...

I due hanno "mangiato, bevuto e parlato" circondati dalle guardie del corpo del boss. "Sono convinto che la Dea (l'agenzia anti-droga americana) e le autorità messicane seguissero ogni mio movimento in Messico". "Gli ho chiesto di Trump, lui mi ha sorriso e poi ha esclamato, 'Ah! Mi amigo!"...

Condividi questo articolo


1.L'INTERVISTA INTEGRALE DI SEAN PENN AL ''CHAPO''

http://www.rollingstone.com/culture/features/el-chapo-speaks-20160109

 

 

2.VIDEO - EL CHAPO INVIA UN FILMATO A ''ROLLING STONE''

 

 

3.MESSICO: SEAN PENN INDAGATO PER INTERVISTA A EL CHAPO

sean penn el chapo sean penn el chapo

 (ANSA) - Sean Penn è indagato dalle autorità messicane per la sua intervista esclusiva a 'El Chapo', il barone della droga messicano, pubblicata su Rolling Stone. Lo rivela la Abc citando fonti del governo messicano. L'incontro segreto tra l'attore e il boss di Sinaloa, aggiungono le fonti, avrebbe aiutato le autorità messicane a trovare El Chapo.

 

intervista el chapo sean penn intervista el chapo sean penn

Indagata anche Kate del Castillo, l'attrice messicana che ha organizzato l'incontro tra Penn e il narcotrafficante e che, secondo il racconto dell'attore, ha fatto da interprete durante il colloquio tra i due. Penn e El Chapo si sarebbero dovuti rivedere ma poi l'appuntamento è saltato perché l'esercito messicano aveva intensificato le ricerche del boss proprio nella zona in cui era avvenuto il primo incontro. L'intervista è stata finita al telefono e con un video in cui El Chapo risponde alle domande che Penn gli aveva rivolto.

 

4.MESSICO: PENN, 7 ORE CON EL CHAPO, ABBIAMO MANGIATO E BEVUTO

intervista el chapo sean penn intervista el chapo sean penn

 (ANSA) - L'incontro tra Sean Penn e il barone della droga messicano El Chapo, avvenuto lo scorso 2 ottobre, è durato sette ore ed è avvenuto in una zona della giungla nello stato messicano di Durango, al confine con Sinaloa. Secondo quanto raccontato dall'attore americano alla rivista Rolling Stone che ha pubblicato la sua intervista esclusiva con tanto di foto della loro stretta di mano, i due hanno "mangiato, bevuto e parlato" circondati dalle guardie del corpo del boss.

 

5.PENN,ERO CONVINTO CHE AUTORITÀ MI STESSERO SEGUENDO

arresto el chapo arresto el chapo

 (ANSA) - "Sono convinto che la Dea (l'agenzia anti-droga americano) e le autorità messicane seguissero ogni mio movimento in Messico". Lo confessa Sean Penn, nell'introduzione alla sua intervista esclusiva al boss della droga messicano El Chapo. "Nel momento in cui sono atterrato, sono diventato sospettoso di tutto", ha aggiunto l'attore rivelando che durante la preparazione dell'intervista era costretto "a usare telefonini una sola volta e poi bruciarli, indirizzi email anonimi, messaggi criptati".

 

6.MESSICO: EL CHAPO A PENN, 'TRUMP? MI AMIGO!'

INCONTRO PENN EL CHAPO INCONTRO PENN EL CHAPO

 (ANSA) - Tra i tanti temi toccati nell'intervista esclusiva di Sean Penn al boss della droga El Chapo, c'è anche Donald Trump. A ottobre, dopo le esternazioni del candidato repubblicano contro gli immigrati messicani, era uscita la notizia che il super boss di Sinaloa aveva offerto una taglia da cento dollari per la testa del milionario, vivo o morto. "Gli ho chiesto di Trump", ha raccontato Penn. "Lui mi ha sorriso e poi ha esclamato, 'Ah! Mi amigo!".

 

 

7.EL CHAPO NON FERMA SEAN PENN: CON MADONNA PER HAITI (MA A BEVERLY HILLS)

Da www.repubblica.it

 

joaquin archivaldo guzman loera, el chapo joaquin archivaldo guzman loera, el chapo

Per una curiosa coincidenza mentre la notizia di Sean Penn che ha incontrato El Chapo durante la latitanza fa il giro del mondo, a Beverly Hills l'attore, uno dei simboli, dell'impegno politico e sociale, ospita la quinta edizione di "Sean Penn and His Friends" , fondazione che porta il suo nome e che da anni si occupa della raccolta fondi per Haiti dopo il terremoto del 2010. Per l'occasione accanto all'attore americano c'è anche Madonna. I due si sposarono nel 1985 diventando una delle coppie icona degli anni Ottanta prima della separazione.

madonna e sean penn per haiti madonna e sean penn per haiti

 

Sean Penn è indagato dalle autorità messicane per la sua intervista esclusiva a 'El Chapo', il barone della droga messicano, pubblicata su Rolling Stone. Lo rivela la Abc citando fonti del governo messicano. L'incontro segreto tra l'attore e il boss di Sinaloa, aggiungono le fonti, avrebbe comunque aiutato le autorità messicane a trovare il boss del narcotraffico. In questa galleria le immagini della serata e alcuni degli ospiti che hanno aderito alla manifestazione di beneficenza

 

kate del castillo kate del castillo L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO L'ARRESTO DI EL CHAPO kate del castillo kate del castillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...