RUSSELL CROWE DIMENTICA UN VECCHIO CELLULARE NELL'AUTO CHE VA ALL'ASTA: SUL TELEFONO VENGONO RITROVATI ALCUNI SMS IMBARAZZANTI – ECCO COSA C’ERA SCRITTO: "STO ANDANDO A...."

Condividi questo articolo


il gladiatore crowe il gladiatore crowe

Da spettacoliecultura.ilmessaggero.it

 

Un vecchio cellulare, il 5110 della Nokia lanciato nel 1998, potrebbe mettere Russell Crowe nei guai. Il mitico Gladiatore infatti ha dimenticato il suo cellulare nella lussuosa Mercedes che ha messo all'asta recentemente e che è stata acquistata dal programma radiofonico australiano «Triple M Grill Team».

 

I conduttori avrebbero letto gli «interessanti» sms ancora presenti nella memoria del telefono e minaccerebbero di renderli pubblici. Come hanno raccontato i siti di gossip australiani il vecchio cellulare è stato trovato nel vano portaoggetti della Mercedes-Benz S500 Saloon del 2001 battuta all'asta per oltre 34 mila dollari australiani (21 mila euro).

 

il gladiatore crowe il gladiatore crowe

In un video pubblicato su Facebook, Emma, una delle conduttrice del programma radiofonico, ha mostrato il telefonino e ha iniziato a leggere ad alta voce uno degli sms lasciati sul dispositivo, ma si è fermata quando le parole diventavano troppo imbarazzanti: «Sto andando a...» recita il sms presentato sul social network.

 

L'attore 54enne ha deciso di stare al gioco e martedì ha telefonato in diretta in trasmissione e ha ironizzato: «Quel telefono è così vecchio che probabilmente non funziona più». 

il gladiatore crowe il gladiatore crowe russell crowe russell crowe

 

crowe crowe Russell Crowe Russell Crowe RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE RUSSELL CROWE il gladiatore crowe il gladiatore crowe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…