SELVAGGIO CONTRO SELVAGGIA – CORONA: "HO LETTO CHE LA RAI NON TI HA DATO IL TUO BUDGET RICHIESTO PER MARA VENIER. SAI SELVAGGIONA TI INSEGNO UNA COSA: QUANDO TI VOGLIONO IN TV I SOLDI LI TROVANO SEMPRE. SEMPRE! QUINDI NON TI VOGLIONO" – E SULLE CIFRE INCASSATE DA FABRIZIO: "O HAI IL SOLITO UCCELLINO PERCHÉ VIVI DI CAZZ... CHE NON PUOI COMPROVARE?"

-

Condividi questo articolo


SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

Liberoquotidiano.it

 

La presenza di Selvaggia Lucarelli a Domenica In è saltata: problemi d'ingaggio con la Rai, lo ha annunciato lei stessa (scagliando anche una frecciatina a Fabio Fazio). E sulla questione interviene a gamba Fabrizio Corona, uno che - soprattutto dopo la puntata di Non è l'arena di cui fu protagonista - ha con Selvaggia rapporti pessimi (a dir poco).

SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA SELVAGGIA LUCARELLI FABRIZIO CORONA

 

Lo ha fatto in una story su Instagram, quella che potete vedere nella foto. Nel testo ci sono attacchi durissimi: "O hai il solito uccellino perché vivi di cazz... che non puoi comprovare?", scrive riferendosi al fatto che la Lucarelli ha parlato delle grosse cifre incassate da Corona. E ancora: "Ho letto che la Rai non ti ha dato il tuo budget richiesto per Mara Venier. Sai selvaggiona ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quindi non ti vogliono". Si attendono repliche, la guerra continua.

Corona - selvaggia lucarelli Corona - selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…