1. KILLER CUNNILINGUS, OGGETTI SMARRITI NELLA VAGINA, PENI ROTTI E SCHIZZI TRADITORI
2. IL SEME DELL’UOMO PUÒ FINIRE NELL’OCCHIO E TRASFERIRE MALATTIE COME CLAMIDIA E GONORREA. L’“OCULOLINCTUS”, ANCHE NOTA COME “WORMING” È LA PRATICA FETISH DI LECCARE L’OCCHIO, MA PUÒ PROVOCARE ABRASIONE DELLA CORNEA E CONGIUNTIVITE
3. CONSIGLI UTILI PER EVITARE ALCUNE PRATICHE PERICOLOSE QUANDO ESAGERATE A LETTO  

Condividi questo articolo


posizione cowgirl posizione cowgirl

Carrie Weisman per “AlterNet”

 

Tutto ciò che è fatto con passione ha il potenziale per finire male. E il sesso non fa eccezione. La gente fa di tutto per raggiungere l’orgasmo e, mentre alcuni ci riescono senza conseguenze, altri sono meno fortunati. Consigliamo di evitare alcune pratiche pericolose.

 

Killer cunnilingus - Secondo le ricerche il 70% delle donne non riesce ad avere orgasmi nel rapporto e ha bisogno di una diretta stimolazione del clitoride. Ma se si manda troppa aria nella vagina e vi resta intrappolata, si possono formare delle bolle che finiscono nel sangue e provocano embolia. E’ raro ma è accaduto, soprattutto nel periodo della gravidanza. O quando una donna ha fatto autoerotismo con una carota.

nella vagina si possono smarrire oggetti nella vagina si possono smarrire oggetti

 

Pene rotto - Le fratture del pene sono dolorose e avvengono quando il pene in erezione subisce un trauma, cioè durante attività sessuale “rigorosa”, anche masturbazione. I casi sono stati riportati per la prima volta nel 1924. Fino al 2013 sono stati registrati 1.600 casi simili. Le fratture sono spesso avvenute nella posizione della “cowgirl”.

 

Schizzo traditore - Il seme dell’uomo può finire nell’occhio e trasferire malattie come clamidia e gonorrea. L’ “oculolinctus”, anche nota come “worming” è la pratica fetish di leccare l’occhio, ma può provocare abrasione della cornea e congiuntivite.

il sesso puo essere mortale il sesso puo essere mortale

 

Oggetti smarriti - Nella vagina a volte restano condom e “sex toy” di vario genere (dagli ortaggi alle chiavi delle manette). Possono nascondersi anche per anni nelle zone private e provocare letargie, incontinenza. Quando va bene. Bisogna subito ricorrere a interventi chirurgici. 

oculolinctus oculolinctus

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…