LA SEX SOAP SI FA PICCANTISSIMA – TRA WANDA E ICARDI C’E’…EROS (RAMAZZOTTI) – IN ARGENTINA SONO SICURI CHE IL CANTANTE ABBIA SCRITTO ALLA MOGLIE DEL CALCIATORE SCATENANDO LA GELOSIA DI MAURITO. FORSE E’ AZZARDATO PARLARE DI CORTEGGIAMENTO MA ICARDI PARE CHE SIA ARRABBIATISSIMO E VUOLE CHE LEI CHIUDA I CONTATTI”…

Condividi questo articolo


eros ramazzotti wanda nara icardi eros ramazzotti wanda nara icardi

Da www.corrieredellosport.it

Nel bel mezzo del conflitto tra Wanda Nara e Mauro Icardi per il flirt con Eugenia China Suárez, non si è intromessa solo la trans Guendalina Rodriguez. È spuntato a sorpresa anche il nome di Eros Ramazzotti. Dall'Argentina sono sicuri che il cantante abbia contattato la moglie del calciatore.

 

Perché Eros Ramazzotti ha scritto a Wanda Nara

icardi wanda nara icardi wanda nara

Yanina Latorre, nel corso della trasmissione "Los Angeles Morning", ha affermato: "In tanti stanno scrivendo a Wanda in questi giorni; Eros Ramazzotti l'ha contattata per esprimere il suo dispiacere circa la vicenda, tra tutti i corteggiatori è un buon partito, Icardi è arrabbiato e geloso".

eros ramazzotti eros ramazzotti eros ramazzotti eros ramazzotti icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 1 mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara 2 mauro icardi wanda nara mauro icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara eros ramazzotti eros ramazzotti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…