SIAMO TUTTI CORNUTI - JUDE LAW IN TRIBUNALE AMMETTE LA TRESCA TRA LA EX FIDANZATA SIENNA MILLER E ‘007’ DANIEL CRAIG - LA STORIA VENDUTA AL “NEWS OF THE WORLD” DA UN SUO FAMILIARE

Il bell’attore inglese è davanti ai giudici dell’Old Bailey per attaccare il tabloid defunto di Murdoch: “Mi seguivano, sapevo cosa facevo, dove andavo, con chi ero” - Ma la notizia delle corna della bella Sienna (che mise fine al loro amore) fu spifferata da un suo stretto familiare, come gli ha rivelato oggi l’avvocato del gruppo Murdoch…

Condividi questo articolo


1. JUDE LAW CORNIFICATO DA SIENNA MILLER, IN TRIBUNALE CONTRO IL "NEWS OF THE WORLD". MA LA STORIA DELLA TRESCA LA tirò FUORI (A PAGAMENTO) UN MEMBRO DELLA SUA FAMIGLIA
DAGOREPORT

Jude Law stamattina era al tribunale londinese dell'Old Bailey, quando un avvocato gli ha rivelato, scrivendolo su un foglio, chi è il membro della sua famiglia che nel 2005 vendette al tabloid di Murdoch "News of the World" (oggetto del processo) la storia della tresca della sua allora compagna Sienna Miller e dell'attore inglese Daniel Craig (pure lui fidanzato).

sienna miller e jude lawsienna miller e jude law

Law è sembrato molto scosso nel momento in cui l'avvocato del "News of the World" gli ha passato il foglietto, e ha detto ai giudici di aver scoperto solo oggi che la notizia della tresca fu pagata profumatamente (ma il nome non è stato reso noto pubblicamente). L'attore ha anche confermato che all'epoca chiamò Craig, che era suo amico, per esortarlo a confessare la tresca alla sua fidanzata.

Law si è lamentato del fatto che i tabloid "sapevano tutto della mia vita: mi seguivano, sapevano cosa facevo, dove andavo e con chi ero". Ma lo scopo dell'avvocato del tabloid defunto è di dimostrare che le notizie uscite su di lui (o almeno quella delle corna della Miller) nascevano dalle rivelazioni delle persone più vicine a lui, e non da intercettazioni illegali.


2. JUDE LAW FEDIFRAGO TRADITO - SCOPRE CHE ANCHE LA MILLER AVEVA AMANTE
Da "TGCOM" del 10 ottobre 2005

Jude Law, 32 anni, ha lasciato Sienna Miller, 23, con la quale è stato fidanzato per oltre due anni. L'attore, cha ha fatto notizia per aver avuto tradito la Miller con la baby-sitter dei figli Daisy Wright, ha scoperto che Sienna a sua volta avrebbe avuto una storiella con Daniel Craig, amico dello stesso Law. Due volte ingannato, avrebbe detto che lui e Sienna "non hanno futuro e che il loro rapporto è diventato distruttivo".


Secondo "Newsoftheworld", a scatenare le ire di Jude Law sarebbe stata la rivelazione che, mentre lui tentava di far perdonare dalla fidanzata il suo flirt con Daisy Wright, lei si scatenava alle sue spalle con l'attore Daniel Craig, incontrato sul set del film "Layer Lake" due anni prima, proprio quando stava iniziando a frequentare Law e lui stava lasciando la moglie Sadie Frost. Nel film una sexy Sienna Miller si spoglia della sua biancheria intima nel letto del personaggio interpretato da Craig, tradendo il suo gelosissimo fidanzato, che finirà per sparare al rivale. "E' il classico caso in cui in cui l'arte imita la vita. Jude non ha sparato al rivale, ma lo avrebbe letteralmente messo al muro", rivelano le fonti.

A peggiorare la situazione ci si mette il fatto che Daniel Craig e Jude Law sono amici di vecchia data e proprio in virtù di questo rapporto Craig avrebbe tenuto compagnia alla Miller, mentre Law era lontano per lavoro. Le voci rivelano addirittura che avrebbero trascorso alcune notti insieme nella casa di Daniel, situata a nord di Londra, ad appena un miglio da quella di Sienna e Jude. Tuttavia i portavoce di entrambi smentiscono che i due abbiano oggi una relazione.

sienna miller e daniel craigsienna miller e daniel craig

Jude Law, che è attualmente in lizza insieme a Leonardo Di Caprio per interpretare il nuovo agente 007 nel film "Casino Royale" previsto per l'autunno 2006, avrebbe sbattuto la Miller fuori dalla loro casa di Londra apostrofandola come "ipocrita e connivente prostituta" e sarebbe partito per una località sconosciuta di cui ha chiesto agli amici di non rivelare il nome.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…