STANGATA SU BANCHE E MANAGER, SPENDING REVIEW DA 4,5 MILIARDI - BERLUSCONI: “SARÒ IN TRIBUNALE”. VERSO L’ASSISTENZA AI DISABILI ANZIANI - - -

Ue, no al tetto agli stipendi - Università, è caos ai test di medicina Quiz sotto accusa - Moviola del giorno dopo Destro, 4 turni di stop - Immigrazione, allarme sbarchi vertice nella notte al Viminale…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

RENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMARENZI BERLUSCONI MONTEZEMOLO AL TEATRO REGIO DI PARMA

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Come sarà il bonus fiscale. Editoriale di Sergio Rizzo: Criteri chiari e scelte serie. Sotto l'apertura: Quegli impegni da rispettare. Di spalla: La campagna web: tu cosa taglieresti. Al centro: "Italiani, non lasciate l'Afghanistan Ora i talebani stanno perdendo". In un riquadro con foto: Santità di Wojtyla, le riserve di Martini. In taglio basso: Marino cancella i "nomadi". Sulla carta.

LA REPUBBLICA - In apertura: Stangata su banche e manager Spending review da 4,5 miliardi. Editoriale di Massimo Giannini: Bentornati nel mondo reale. Al centro con foto: Siria, tutti i segreti della guerra chimica. Di spalla: Eva Braun gli ebrei e gli inganni del Dna. In taglio basso: "Mio fratello Quattrocchi ucciso due volte".

MATTIA DESTROMATTIA DESTRO

LA STAMPA - In apertura: Taglio Irpef, banche più tassate. Editoriale di Roberto Toscano: Da Kabul un voto di speranza. Sotto l'apertura in un riquadro: Renzi alla fine accontenta un po' tutti gli elettorati. Di spalla: Ora serve la prova dei fatti. Al centro con foto: Maschera e pinne, così si cerca l'aereo. Sempre al centro: "Berlusconi assista anziani e disabili". In taglio basso: Il deputato diventa povero per studiare la felicità

IL GIORNALE - In apertura: Le firme della libertà di Alessandro Sallusti. Di spalla: Il Def di Renzi è il solito libro dei sogni. In taglio basso di Vittorio Feltri: Il "Corriere" cambia direttore. Ma andrà meglio?

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Cuneo fiscale, nuova tassa sulle banche. Editoriale di Fabrizio Forquet: Passo avanti da verificare. Di spalla: Se chiudere i confini toglie futuro ai giovani. In taglio basso: Ue, no al tetto agli stipendi.

sbarchi-lampedusa-immigratisbarchi-lampedusa-immigrati

IL MESSAGGERO - In apertura: Meno Irpef, più tasse sulle banche. Editoriale di Oscar Giannino: Le riforme per dire addio alla manovra. Sotto l'apertura in un riquadro: Sfida di Berlusconi: sarò in tribunale Verso l'assistenza ai disabili anziani. Al centro con foto: Moviola del giorno dopo Destro, 4 turni di stop. Sempre al centro: Università, è caos ai test di medicina Quiz sotto accusa. In taglio basso: Immigrazione, allarme sbarchi vertice nella notte al Viminale.

IL TEMPO - Gli occupy-idioti assaltano il Pd. Editoriale di Gian Marco Chiocci: Animali da chiudere in gabbia. Sopra l'apertura: Vergogna Destro, 4 giornate. Di spalla: Renzi Robin Hood Tasse alla banche più soldi ai poveri.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Renzi: "Ho trovato gli 80 euro" ma cresciamo meno della Grecia. Di spalla di Marco Travaglio: Hombres horizontales. Al centro: "Assistere gli anziani disabili sarà la pena di Berlusconi. MF - Siluro da 1 mld sulle banche.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO