LA STRANA COPPIA - ECCO CHI E' RICKY REGUFE, OMBRA DI RONALDO, SUO CONSIGLIERE, MANAGER NONCHE' MIGLIORE AMICO DA 13 ANNI - SONO INSEPARABILI AL PUNTO CHE LI CHIAMANO I "CRICKY", INSIEME AL LAVORO, IN VACANZA E ANCHE DURANTE LE PARTITE: RICKY E' LA PRIMA PERSONA CHE CRISTIANO ABBRACCIA QUANDO SEGNA

Condividi questo articolo


Sam Morshead per Mail On line

 

ronaldo abbraccia ricky a bordo campo ronaldo abbraccia ricky a bordo campo

Ricky Regufe e Cristiano Ronaldo, in 13 anni, hanno creato un’amicizia unica. Di uno potreste non conoscere il nome ma lo avrete sicuramente visto in tante foto sui social. E’ sempre con l’asso del calcio, prima e dopo le partite. Il duo è soprannominato “Cricky”.

 

Ricky è il confidente di Ronaldo, oltre che suo migliore amico. Si vede ma non si sente. Non parla con la stampa, non rilascia interviste, non si fa estorcere notizie. Portoghese di 39 anni, era anche lui calciatore ma poi appese gli scarpini al chiodo e divenne marketing manager della Nike. Nel 2003 incontrò Rinaldo e gli fece firmare l’accordo con il marchio, un endorsement da oltre 16 milioni di euro l’anno.

i cricky agli europei i cricky agli europei

 

L’unione va oltre gli affari. Ricky fa parte della vita di Ronaldo. Pranzano insieme, vanno in vacanza insieme, si presentano insieme alle cerimonie, da Monaco a Las Vegas. Regufe è fidanzato con la fashion blogger Claudia Dinis. Agli ultimi Europei, era stato promosso a bordo campo, da lì ha seguito la partita. Quando Ronaldo ha segnato, si sono abbracciati. Quando il Portogallo ha battuto la Francia, la prima persona ad abbracciare il calciatore è stato Ricky. Si sono buttati a terra in lacrime, davanti alle telecamere.

 

cricky in plaestra cricky in plaestra

Quello di Ronaldo è un vero impero e c’è bisogno di una persona fidata che lo gestisca. Per le questione calcistiche si affida al superagente Jorge Mendes, ma è Ricky che deve tenere conto di sponsor (Nike, Tag Heuer, Sacoor Brothers, Monster headphones, PokerStars, HerbalLife, Clear, Xtrade), proprietà varie e ruoli da ambasciatore (Save The Children, Abbott) del tre volte Pallone D’oro. Si stanno anche organizzando per quando si ritirerà.

ronaldo sulla barca con amici ronaldo sulla barca con amici ronaldo e regufe sui social ronaldo e regufe sui social ronaldo con il superagente jorge mendes ronaldo con il superagente jorge mendes ricky e cristiano su instagram ricky e cristiano su instagram regufe fa parte della famiglia ronaldo regufe fa parte della famiglia ronaldo regufe con la fidanzata claudia regufe con la fidanzata claudia regufe con il real regufe con il real i cricky a monaco i cricky a monaco cristiano e ricky a poker cristiano e ricky a poker abbraccio cricky agli europei abbraccio cricky agli europei cricky a las vegas cricky a las vegas cricky al lancio del profumo cricky al lancio del profumo cricky a tokyo cricky a tokyo cricky in piscina cricky in piscina cricky in cina cricky in cina cristiano e ricky agli europei cristiano e ricky agli europei

cricky in lacrime dopo la vittoria cricky in lacrime dopo la vittoria

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…