LA TASSA DI AMADEUS: DOVE C'E' LUI, C'E' PURE LA MOGLIE – LA PREZZEMOLINA GIOVANNA CIVITILLO, GIÀ IN FORZA AL PROGRAMMA "È SEMPRE MEZZOGIORNO", IN ONDA SU RAI1, CO-CONDURRÀ DA SANREMO IL PROGRAMMA DI RAI RADIO2 "LA VERSIONE DELLE DUE", INSIEME AD ANDREA DELOGU E A SILVIA BOSCHERO - DURANTE I GIORNI DEL FESTIVAL, QUANDO NON SIEDERÀ IN PRIMA FILA ALL'ARISTON, SARÀ NUOVAMENTE L'INVIATA DE "LA VITA IN DIRETTA..."

-

Condividi questo articolo


Marco Zonetti per Dagospia

 

funerale costanzo giovanna civitillo foto di bacco funerale costanzo giovanna civitillo foto di bacco

Il Festival di Sanremo 2024 è ai blocchi di partenza e, come ogni febbraio dal 2020 a questa parte, vedremo Amadeus, il re Mida della Rai e della tv italiana, dilagare su ogni canale noto all'uomo, mattino, pomeriggio, sera e notte.

 

A seguire da un osservatorio privilegiato le sue prodezze sul palco dell'Ariston "Un grande Sanremo con tante canzoni da 10 e Lode, stando alle anticipazioni di Lorenzo Suraci, presidente di Rtl 102.5), ricomparirà anche in prima fila all'Ariston, nel posto d'onore (ove neanche osano sedersi i vertici Rai), la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Anche se quest'anno - ancor più dell'anno scorso - la stessa showgirl e consorte del direttore artistico sarà fra i protagonisti della kermesse.

amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco amadeus con la moglie giovanna civitillo foto di bacco

 

Già in forza al programma "È sempre mezzogiorno" in onda nel mattino di Rai1, durante i giorni del Festival la spumeggiante Giovanna sarà infatti nuovamente l'inviata de La Vita in Diretta a Sanremo e, come se non bastasse, co-condurrà dalla cittadina ligure, assieme ad Andrea Delogu e a Silvia Boschero, il programma di Rai Radio Due "La versione delle Due".

 

Ai tanti commenti negativi che i maligni le recapitano sui suoi profili social e che l'accusano di essere raccomandata, Civitillo ha risposto a tono sulle pagine di Novella 2000, diretto da Roberto Alessi. "Ero già in Rai come ballerina nel 1996 quando io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire." Ce n'eravamo accorti.

GIOVANNA CIVITILLO GIOVANNA CIVITILLO

 

Quanto alla sua compagna di avventure radiofoniche Andrea Delogu, ricordiamo che è rappresentata dall'agenzia Friends & Partners, che quest'anno a Sanremo farà l'en plein di artisti suoi assistiti che saliranno sul palco dell'Ariston durante le varie serate come conduttori, cantanti in gara o ospiti della serata cover.

 

Della F&P fanno infatti parte Giorgia, Francesco Renga, Nek, Negramaro, Mahmood, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Annalisa, Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro, Il Volo, Gigi D'Alessio, Ermal Meta, Sangiovanni, Umberto Tozzi. Senz'altro ne dimentichiamo qualcuno.  Friends & Partners, "amici e compagni": mai nome fu più azzeccato.

Silvia Boschero Patti Smith e l interprete Silvia Boschero Patti Smith e l interprete

giovanna civitillo 1 giovanna civitillo 1 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 amadeus arrapato da giovanna civitillo a l'eredita' 2 giovanna civitillo 1 giovanna civitillo 1 giovanna civitillo con amadeus giovanna civitillo con amadeus andrea delogu sexy batman andrea delogu sexy batman andrea delogu con costume di spongebob andrea delogu con costume di spongebob giovanna civitillo i soliti ignoti speciale telethon giovanna civitillo i soliti ignoti speciale telethon

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...