TASSE, I PARTITI AVVERTONO MONTI - RETROMARCIA DEI PROF: NIENTE AUTO BLU - LAVITOLA AI MAGISTRATI: “VI RACCONTO I MIEI RAPPORTI CON BERLUSCONI E FINMECCANICA - IL FANGO SU FINMECCANICA? è PER SVENDERLA MEGLIO - BELSITO: BOSSI SAPEVA TUTTO - DACCÒ: I MIEI REGALI AI POLITICI - SU FONSAI-UNIPOL STOP DELL’ANTITRUST - DEBITO, DECLASSATA LA SPAGNA - FRANCIA. SARKÒ A RISCHIO DISSOLVIMENTO - SCONTRO TRA TRENI, PAURA A TERMINI - MOU IN GINOCCHIO…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

La Padania 27 aprileLa Padania 27 aprile LARRIVO DI LAVITOLA A FIUMICINO jpegLARRIVO DI LAVITOLA A FIUMICINO jpeg

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Incidente tra Frecciarossa. Paura e disagi a Roma". A sinistra editoriale di Ernesto Galli della Loggia "Nuovi scenari, antichi riflessi". Al centro: "Debito, declassata la Spagna". Sotto Lavitola parla con i magistrati: "Vi racconto i miei rapporti con Berlusconi e Finmeccanica". In basso: "La maturità raggiunta (solo) a 24 anni".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Debito, declassata la Spagna". Sotto "Come salvare i leader del futuro". Accanto "Vivere con mille euro al mese, un pensionato su due non ce la fa". Ancora sotto "Belsito: Bossi sapeva tutto. Daccò: i miei regali ai politici". Accanto con fotonotizia "Quella lettera allo ‘zio' ecco il codice camorra" di Roberto Saviano. Sotto il reportage "I Serenissimi 15 anni dopo la vendetta del ‘Tanko'". Accanto "Mou in ginocchio, l'eroe dimenticato dal destino".

Freccia RossaFreccia Rossa

LA STAMPA - In apertura: "Tasse, i partiti avvertono Monti". In alto a sinistra: "Scontro tra treni, paura a Termini". In alto al centro: "Abbiamo trovato Shakespeare". In alto a destra: "Rigori, sbagliano anche i fenomeni". A sinistra editoriale di Franco Bruni: "Le soluzioni semplici sono un bluff". Al centro con fotonotizia: "Oslo, quarantamila voci cantano contro il killer". Sotto: "I segreti dei Navy Seals: così fu catturato Osama". A destra in alto "Pensionati, uno su due non supera i 1000 euro". A seguire in basso: "Ricongiunzioni, ingiustizia per migliaia".

Mourinho in ginocchioMourinho in ginocchio

IL GIORNALE - In apertura: "Chi ingrassa Grillo" con editoriale di Vittorio Feltri. Sotto con fotonotizia: "Retromarcia dei prof: niente auto blu". Sotto "Il fango su Finmeccanica? E' per svenderla meglio" di Francesco Forte. Accanto inchieste e politica "La colpa di Formigoni: far risparmiare la sanità lombarda". A destra editoriale di Nicola Porro "Pensioni povere, ma a pagarle è chi non le avrà". In basso: "Un ponte su misura per i sacrifici".

FRANCESCO BELSITOFRANCESCO BELSITO

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Monti: crescita priorità europea". A sinistra editoriale di Guido Gentili: "Quella crescita da afferrare". Accanto "Spesa blindata fino al 2014". A destra "Su Fonsai-Unipol stop dell'Antitrust". In basso, taglio centrale "S&P declassa la Spagna". Articolo di Donato Masciandaro "Chi rema contro l'integrazione". Accanto "Una pensione su due sotto mille euro".

BOSSI PIANGEBOSSI PIANGE

IL MESSAGGERO - In apertura: "Ora abbassare le tasse". Editoriale di Oscar Giannino "Serve il cambio di passo". A centropagina con foto "Collisione tra due Frecciarossa, paura e dieci feriti a Termini". In alto a destra il caso Ucraina "Yulia in cella e l'Europa che non vede". Sotto "Debito, declassata la Spagna. Draghi: agenzia salva-banche".

IL TEMPO - In apertura: "Il Grillo parlante che spaventa tutti" con editoriale di Mario Sechi. Sotto: "Ricetta contro la crisi. Monti a Bruxelles". Accanto omicidio Cesaroni "Delitto di via Poma. La sentenza su Busco". A destra "I demagoghi. Smascherati da Napolitano" In basso a seguire "Francia. Sarkò a rischio dissolvimento". In basso con foto "Scontro tra Frecciarossa. Sette feriti e lunghi ritardi".

Salvatore LigrestiSalvatore Ligresti

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Milioni di pensionati a 500 euro ma il governo aiuta i manger". In basso "Lavitola: la riconoscenza di Berlusconi vale 5 milioni". Editoriale di Marco Travaglio: "Bavaglio tecnico, che idea". In basso taglio centrale "La Maddalena: le carte segrete dei furbetti". Sotto "Le ragazze sono ancora lì (e paga sempre B.)". In basso: "Il concorso esterno di Dell'Utri". Accanto: "Pochi film troppo costosi, le sale si svuotano". E ancora accanto: "I tunisini scomparsi(in Italia)".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO