TERREMOTO A MEDIASET: COME DANDOLO-ANTICIPATO (A GENNAIO) ILARY LASCIA IL “GFVIP” E “LA SAI L'ULTIMA?” STANDO A QUANTO IPOTIZZATO DAL SETTIMANALE “OGGI”, ILARY STAREBBE PER CEDERE ALLA RICHIESTA DI TOTTI DI AVERE UN ALTRO FIGLIO E VORREBBE VIVERE LA GRAVIDANZA LONTANA DALLE TELECAMERE…

-

Condividi questo articolo


DALLE DANDOLATE PER OGGI DEL 14 GENNAIO 2019 - http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milano-si-mormora-che-ilary-blasi-sarebbe-ferri-corti-vertici-192692.htm

 

ILARY BLASI A UN PASSO DALL’ADDIO A MEDIASET?

A Milano si mormora che Ilary Blasi, 37 (a sinistra), sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello “Nip”. Dicono che avrebbe posto un duro aut-aut.

 

Da www.ilmessaggero.it

 

totti ilary blasi totti ilary blasi

Ilary Blasi dice di no al GfVip e a La sai l'ultima? La conduttrice spiazza tutti e stravolge i palinsesti Mediaset. Il possibile motivo del suo rifiuto potrebbe essere legato a Totti. Stando a quanto ipotizzato dal settimanale Oggi, Ilary starebbe per cedere alla richiesta del marito di avere un altro figlio e vorrebbe vivere la gravidanza lontana dalle telecamere, in serenità, senza indossare tacchi a spillo e senza pensare allo share, alle polemiche e a tutto ciò che comporta organizzare e condurre un programma complicato come il Grande Fratello Vip.

totti e ilary blasi totti e ilary blasi francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio totti e ilary blasi 1 totti e ilary blasi 1 totti ilary totti ilary totti ilary totti ilary FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI ilary blasi cazzia totti ilary blasi cazzia totti TOTTI ILARY HEINZ BECK TOTTI ILARY HEINZ BECK totti e ilary blasi con la neonata totti e ilary blasi con la neonata ilary 1 ilary 1 totti ilary totti ilary TOTTI ILARY CRISTIAN CHANEL ISABEL TOTTI ILARY CRISTIAN CHANEL ISABEL FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS totti ilary blasi totti ilary blasi totti ilary e figli totti ilary e figli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…