TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L’ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L’ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE - KATIE RICEVERÀ SOLO BRICIOLE (15 MLN?) - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE STUPIDO A LITIGARE SULL’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE MOLTO IMBARAZZANTI SU LUI E LA CHIESA (IL VIDEO IN CUI TOM PARLA DI SCIENTOLOGY SENZA CENSURE) - LA MALEDIZIONE DEL ’33’: TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI... -

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - TOM CRUISE COMPIE 50 ANNI: L'ULTIMO FILM (ROCK OF AGES) È UN FLOP, L'ULTIMO MATRIMONIO PER CONTRATTO È KAPUTT... MA ALMENO HA LA FACCIA DI UN TRENTENNE...

TOM CRUISETOM CRUISE

http://bit.ly/MRpCGM
TMZ -
Oggi Tom Cruise compie 50 anni. Certo il ‘povero' Tom non avra' tantissima voglia di festeggiare.

Il suo ultimo film sta andando male ("Rock of Ages"),  sta divorziando per l'ennesima volta,(dopo 5 anni insieme a Katie Holmes) e lei ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri.

TOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

Per fortuna gli rimane il suo bel viso che sembra non invecchiare mai...Tanti Auguri Mr. Cruise!!


2 - LA MALEDIZIONE DEL '33': TUTTI I MATRIMONI DI CRUISE FINISCONO QUANDO LE MOGLI COMPIONO 33 ANNI...

http://bit.ly/M3WpJI
Perez Hilton -
La maledizione del ‘33' ha colpito ancora...

Tutti i matrimoni di Tom Cruise sono finiti quando le mogli festeggiavano i 33 anni: e' successo sia con Mimi Rogers, sia con Nicole Kidman... e ora con Katie Holmes.


3 - DIVORZIO HOLMES-CRUISE: UN MATRIMONIO VERO O UN CONTRATTO?...

TOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

http://bit.ly/MQO9if
http://bit.ly/M3Wtct
The Mirror e Celebuzz -
Da quando si sono sposati nel 2006 in Italia, gira la voce che Katie Holmes abbia dovuto firmare un contratto prematrimoniale ferreo e un secondo contratto eseguito dalla Chiesa di Scientology che regolamentava il suo stile di vita e la durata del loro matrimonio. Ma fonti vicino alla coppia negano che questo secondo contratto esista veramente. 

Pare che i due vivessero vite separate da parecchio tempo e dormivano perfino in letti separati. Lo staff sapeva ma nessuno diceva nulla.

Andrew Morton, il biografo ufficiale di Cruise, dice a "Celebuzz" che l'attore, dopo la separazione da Nicole Kidman, fece delle audizioni per cercare la nuova signora Cruise. La sua prima scelta fu la colombiana Sofia Vergara, ma la storia non funziono'.


4 - KATIE SCAPPA DA TOM E RICEVERA' SOLO BRICIOLE (15 MLN?)...

TOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

http://bit.ly/N6pvcC
http://bit.ly/Oirbkc
TMZ e Radar -
I genitori di Katie, hanno aiutato Katie a prendere la decisione di separare Suri dalla chiesa di Scientology.

Martin Holmes, suo padre e avvocato, l'ha aiutata a scappare dal marito a New York e a fare piazza pulita. Dopo l'annuncio della separazione, Martin e Katie hanno licenziato le guardie del copro (troppo vicine a Cruise) e il suo pubblicista (che le aveva presentato il marito).

TOM CRUISE  E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

Andrew Morton, che ha scritto la biografia di Tom (Tom Cruise: An Authorized Biography), ha raccontato a "Celebuzz" che Kate ha paura che la Scientology lavi il cervello della figlia (come hanno fatto con Tom) per aizzarla contro di lei.

Per questo ha lasciato il marito e ha chiesto l'affidamento esclusivo di Suri. La causa di divorzio e' stata presentata a New York, dove i giudici tendono ad affidare i figli ad un solo un genitore (se il divorzio non e' consensuale).

Tom sarà' difeso dallo stesso avvocato divorzista che ha usato contro Nicole Kidman, Dennis Wasser, e ha chiesto il divorzio in California.

TOM CRUISE E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

Pare che Katie pero' non ricevera' molti soldi dal divorzio a causa del suo contratto prematrimoniale che la esclude interamente dalla fortuna di Tom, (275 milioni di dollari) ma a lei non interessa.

Secondo indiscrezioni, la Holmes otterra' tra i 15 ai 20 milioni di dollari. Più' i soldi del mantenimento. Quello potrebbe essere il suo biglietto d'oro...


5 - KATIE HOLMES, SINGLE A MANHATTAN...

http://bit.ly/M3r8oI
http://bit.ly/NtdIBm
Radar e Just Jared -
Katie Holmes non ha paura di farsi vedere in giro ora che e' tornata single dopo aver chiesto la separazione dal marito Tom Cruise.

KATIE HOLMES SINGLEKATIE HOLMES SINGLE

Katie, che si e' trasferita in un appartamento a Manhattan con la piccola Suri, e' stata gia' fotografata senza l'anello al dito (e con un sorrisetto malizioso sulle labbra) mentre si sta andando a registrare un programma televisivo. Sembra felice e finalmente rilassata.

Sara' stato sicuramente doloroso prendere questa dura decisione ma ora...potrà' godersi la sua libertà'. Forza Katie!
Tutte le foto, nella galleria...


6 - EX MEMBRO DI SCIENTOLOGY: TOM SAREBBE "STUPIDO" A LITIGARE SULL'AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA. KATIE SA COSE SU DI LUI E SCIENTOLOGY CHE POTREBBERO ESSERE MOLTO IMBARAZZANTI...

TOM CRUISE  E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

 http://bit.ly/KR1cM4
Radar
- L'ex ‘scientologist' Marty Rathbun dice che Scientology manda a Tom Cruise il personale che lavora per lui. Organizzano e controllano molti aspetti della vita privata dell'attore cosa che spaventava moltissimo Katie.

Ruthbun dice che Tom sarebbe "stupido" a litigare con Katie in tribunale perche' lei e la sua famiglia sanno troppo: hanno visto  cose che, se venissero alla luce, sarebbero molto imbarazzanti sia per l'attore che per Scientology.

TOM CRUISE  E KATIE HOLMESTOM CRUISE E KATIE HOLMES

Nel frattempo, i nuovi vicini di casa della Holmes,  hanno chiamato la polizia perché' Katie aveva detto loro che due tipi armati la stavano controllando. Sospettava fossero mandati da Scientology, cosa immediatamente negata.

 

TOM CRUISE SCIENTOLOGYTOM CRUISE SCIENTOLOGY

7 - IL VIDEO DEL 2009 IN CUI TOM CRUISE PARLA DI SCIENTOLOGY COME UN INDEMONIATO...

TMZ - Guarda il video di "TMZ" (del 2009) in cui Tom Cruise parla di Scientology. Sembra davvero indemoniato!

Guarda il video qui:
http://bit.ly/LOSKN2

KATIE HOLMES SINGLEKATIE HOLMES SINGLE

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO