TRUMP “DECAPITATO” – LA COMICA KATHY GRIFFIN MOSTRA LA TESTA MOZZATA DI DONALD: E’ BUFERA - MELANIA SI INFURIA: "E’ PAZZA" - IL PRESIDENTE USA: "UN TRAUMA PER NOSTRO FIGLIO BARRON. LA GRIFFIN DOVREBBE VERGOGNARSI" - ANCHE CHELSEA CLINTON CONTRO LA COMICA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da la Repubblica

 

KATHY GRIFFIN KATHY GRIFFIN

Forse pensava di essere spiritosa, ma quando ha mostrato la testa mozzata (e insanguinata) di Trump ha passato ogni limite.

 

Kathy Griffin, popolare comica televisiva (iniziò con una particina in Pulp Fiction), ha avuto il cattivo gusto di farsi fotografare mentre tiene per i capelli una (finta) testa di The Donald coperta di sangue, quasi fosse uno scalpo dello Stato Islamico.

Una volta postata sui suoi profili Twitter e Instagram, le reazioni (quasi tutte negative) non sono ovviamente mancate e quell' immagine ha fatto il giro delle tv.

 

L' hanno vista nella loro casa nella Trump Tower anche Melania e il figlio undicenne Barron che ha iniziato a urlare "mamma, mamma".

 

kathy griffin kathy griffin

Indignata la First Lady (cosa che non fa mai) ha deciso di reagire pubblicamente: «Come madre, moglie ed essere umano, trovo quella foto molto inquietante. Quando si considerano le atrocità che accadono nel mondo oggi, una foto come questa è semplicemente sbagliata e solleva dei quesiti sulla salute mentale della persona che lo ha fatto». Contro la comica anche Chelsea Clinton: «Non è mai divertente scherzare sull' uccisione di un presidente».

 

La Griffin ha tentato inutilmente di fare marcia indietro («mi scuso sinceramente, sono andata troppo oltre, quell' immagine è inquietante e capisco che offenda le persone, ho commesso un errore»), travolta da un' ondata di indignazione bipartisan in cui non è mancato di intervenire (sempre su Twitter) lo stesso presidente Usa: «Kathy Griffin dovrebbe vergognarsi. Questo sta creando problemi ai miei figli, specialmente a mio figlio Barron di 11 anni. Disgustoso! ».

melania trump melania trump

Schierata da sempre contro Trump, Griffin aveva descritto il progetto insieme al fotografo Tyler Shields come una «dichiarazione artistica».

Come prima conseguenza la Cnn ha annullato il contratto che la voleva conduttrice del programma del prossimo Capodanno.

 

melania first lady della moda melania first lady della moda melania e donald melania e donald kathy griffin decapita trump kathy griffin decapita trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...