TUTTO VERO, ANZI VERONICA! FABIO FAZIO BECCATO DI NUOVO IN MACCHINA CON LA SUA COLLABORATRICE VERONICA OLIVA - “NOVELLA 2000”: “OGNI GALANTUOMO EVITEREBBE A UNA COLLEGA DI PRENDERE I MEZZI, OFFRENDOSI DI RIACCOMPAGNARLA A CASA”

“Novella”: “Tutta questa fatica e queste ore sottratte al privato però dureranno solo ancora pochi mesi. Poi, Fabio Fazio potrà dedicarsi completamente alla deliziosa moglie Gioia. A stagione televisiva finita, come tutte le estati, si trasferiranno tutti insieme nella loro villa immersa nel verde sulle colline del savonese”…

Condividi questo articolo


Annalisa Misceo per “Novella 2000”

 

FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA

Vi abbiamo visto: state malignando. Ma stavolta vi sbagliate. E se state pensando quello che noi pensiamo che voi state pensando i pettegoli siete voi. Ecco. Perché è vero che  immagini simili le avete già viste.

 

È vero che Fabio Fazio che esce dagli studi Rai di via Mecenate, dove registra il suo Che tempo che fa, in compagnia della sua collaboratrice Veronica Oliva lo avete visto proprio su Novella 2000 qualche settimana fa. Ma sono tre gli indizi che fanno una prova, non due, e se pensate che dare un passaggio in auto a una collega - che sappiamo essere anche molto fidanzata - nasconda qualcosa di losco, ricordatevi che il male è negli occhi di chi guarda. 

 

FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA

Vi abbiamo già raccontato che Veronica è una delle collaboratrici più strette del conduttore ligure. Lavora con lui da anni e si sa, squadra che vince non si cambia. Tanto che lei è anche nello staff del programma sulla Resistenza che ha riportato Fazio su Rai1: Viva il 25 Aprile, una serata speciale in diretta da piazza del Quirinale, nel 70esimo anniversario della Liberazione.

 

L’idea di questa serata speciale è stata proprio di Fazio, che ha voluto nello staff per realizzarla tutti i suoi “fedelissimi”: Francesco Piccolo, Claudia Carusi, Arnaldo Greco e, appunto, Veronica Oliva.

Ovvio che un lavoro che si va ad aggiungere a quello quotidiano richiede un impegno maggiore, che si traduce in ore di straordinario e riunioni serali fiume. E qualsiasi galantuomo eviterebbe a una collega di prendere i mezzi di sera tardi offrendosi di riaccompagnarla a casa.  

 

FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA FABIO FAZIO E VERONICA OLIVA

Tutta questa fatica e queste ore sottratte al privato però dureranno solo ancora pochi mesi. Poi, Fabio Fazio potrà dedicarsi completamente alla deliziosa moglie Gioia. A stagione televisiva finita, come tutte le estati, si trasferiranno tutti insieme nella loro villa immersa nel verde sulle colline del savonese.

 

Buen retiro da cui la famiglia Fazio si sposta solo per trascorrere qualche settimana in montagna, dove il conduttore, appassionato di trekking, si rilassa camminando tra le rocce, mentre la sua Gioia, con la quale l’anno scorso ha celebrato i 20 anni di matrimonio, si gode un po’ di pace e (finalmente) anche suo marito. A tempo pieno.

VERONICA OLIVA VERONICA OLIVA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…