UNIPOL, IL BANANA CONDANNATO - GRILLO: “SENZA DI ME VIOLENZA PER LE STRADE”. LA REPLICA DI CULATELLO: “NON ACCENDERE MICCE” - DRAGHI RASSICURA L’ITALIA: C’È IL PILOTA AUTOMATICO, IL RISANAMENTO PROSEGUE - MONTEPASCHI, UNA TELEFONATA PRIMA DEL SUICIDIO. LE ULTIME ORE DI DAVID ROSSI - TRATTATIVA STATO-MAFIA, BOSS E POLITICI A PROCESSO - BASTA ITALIANI, COSÌ LO IOR FINÌ A UN TEDESCO - BOLSHOI, LA VENDETTA DEL BALLERINO...

Condividi questo articolo


Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Si riapre il caso giustizia". Editoriale di Massimo Franco: "Il fardello dei cardinali". Di spalla: "L'irrequieta diversità della protesta nelle urne". Al centro: "Draghi e il voto italiano: c'è il pilota automatico, il risanamento prosegue". Al centro con foto: "Bolshoi, la vendetta del ballerino". In basso: "Possiamo ancora dirci femministe?"

BEPPE GRILLO IN PIAZZABEPPE GRILLO IN PIAZZA

LA REPUBBLICA - In apertura: "Unipol, Berlusconi condannato". L'analisi di Pietro Colaprico: "Il metodo del ricatto". Di spalla: "Il cielo dell'8 marzo è sempre più rosa". Al centro con foto: "Grillo: senza di me violenza per le strade. La replica di Bersani, non accendere micce". Ancora al centro: "Trattativa stato-mafia, boss e politici a processo". In basso: "Montepaschi, una telefonata prima del suicidio. Le ultime ore di David Rossi".

LA STAMPA - In apertura: "L'ira di Berlusconi, subito al voto". Editoriale di Marcello Sorgi: "Un macigno sulle trattative per il governo". Di spalla: "Basta italiani, così lo Ior finì a un tedesco". Al centro con foto: "La festa delle nostre donne (in missione)". In basso: "Gli otto punti incomunicabili del Pd".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi rassicura l'Italia". Editoriale di Luigi Guiso e Guido Tabellini: "Una terapia d'urto per i crediti della Pa". Di spalla: "Tagli della burocrazia e semplificazioni sono rimaste sulla carta". Al centro: "Tassi Btp in discesa, salgono le Borse".

TEATRO BOLSHOITEATRO BOLSHOI

IL GIORNALE - In apertura: "I Pm fanno pagare a noi la banca della sinistra". Al centro, con foto: "Strani affari all'estero e discorsi in stile Hitler: Grillo perde la testa". Al centro: "Napolitano spinge Bersani verso la resa". In basso: "Casini come Fini: il partito non c'è più".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Un anno a Berlusconi, ira del Pdl". Editoriale di Sonia Lucarelli: "Italia indietro nella marcia per i diritti delle donne". Al centro: "Conclave senza data, spunta il ticket Scherer-Piacenza". Al centro con foto: "Lazio stellare a Stoccarda, quarti a un passo".

IL TEMPO - In apertura: "Le toghe provano a fare la festa a Silvio". Editoriale di Sarina Biraghi: "Allora abbiamo una... condanna senza precedenti". Al centro con foto: "Bersani sogna un governo lungo". Di spalla: "Grillo: senza di me la piazza esplode". In basso: "Una telefonata prima del suicidio".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Trattativa stato-mafia, maxi processo a Palermo". Editoriale di Marco Travaglio: "La Norimberga italiana". Al centro: "Grillo sotto tiro: Giornalisti pagati per sputtanarci". In basso: "Intercettazione di Fassino sul Giornale: B. condannato". Ancora in basso: "Mps, il mistero dell'sms e della telefonata di Rossi".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…