URBANO CAIRO VUOLE PORTARE LA GIALAPPA’S BAND A LA7 - GARKO FA IL TOUR DELLE DISCOTECHE IN GERMANIA - FELIPE DI SPAGNA “CAMBIA” IL TRONO - “IL VOLO” IN LOVE - BUCCINO HOT A “TIKI TAKA”

Nell’ultimo periodo scambi di sms molto caldi tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la mora Giulia Salemi, ex concorrente a Miss Italia - Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, coccole a Formentera - Fedez sta ultimando le riprese del video della canzone “Non c’è due senza trash”, dedicato a Barbara D’Urso…

Condividi questo articolo


GABRIEL GARKO GABRIEL GARKO

Da “Chi”

 

GARKO PARLA TEDESCO

Gabriel Garko ha trovato un nuovo mercato nelle discoteche in Germania. L’attore, a giugno, sarà ospite al Nobless Club nella città di Mannheim e al Mash Club a Stoccarda.

 

LA STAGIONE DELL’AMORE

Saranno Costanza Caracciolo e Primo Reggiani a inaugurare la stagione dell’amore a Formentera. Per loro è prevista una settimana di coccole e sole.

 

il volo gianluca ginoble il volo gianluca ginoble

IL VOLO IN LOVE

Gianluca Ginoble de Il Volo, durante la trasferta per l’Eurovision Song Contest, a Vienna, non era solo, ma in compagnia della blogger Erika.

 

GLI “AUGURI” DEI VIP ALLA JUVE

«Comunque vada, sarà un successo!». Piero Chiambretti ha rispolverato un suo vecchio cavallo di battaglia per fare un in bocca al lupo alla Juventus in partenza per Berlino per la finale di Champions contro il Barcellona. Anche Simona Ventura ha dispensato auguri “sinceri”. Un cavallo, un lupo, due tifosi del Toro e due gufi.

 

FELIPE DI SPAGNA “CAMBIA” IL TRONO

la corona di spagna per il nuovo re felipe la corona di spagna per il nuovo re felipe

Felipe ha fatto cambiare l’effigie sui poggiatesta del suo trono nel Palazzo Reale a Madrid. D’ora in avanti, quando il re di Spagna siederà al suo posto, si ritroverà sulla testa una corona e non più, alle spalle, l’effigie del sovrano che l’ha preceduto.

 

FEDEZ VS D’URSO

Fedez sta ultimando le riprese del video, che si preannuncia scoppiettante, colorito e colorato, della canzone Non c’è due senza trash, dedicato a Barbara D’Urso. Tra gli ospiti: Rocco Siffredi e J-Ax. Barbara lo ha saputo e non ha reagito benissimo.

 

GIALAPPA’S IN FUGA?

Incontri poco segreti tra Urbano Cairo e la Gialappa’s Band. L’idea del proprietario di La7 è di riportare un format simile a Mai dire gol in tv. Incontro cordiale tra i quattro e una stretta di mano con saluti finali. Più fattibile il ritorno di Luca Telese, che lascerebbe Matrix su Canale 5 per rientrare alla base.

fedez imita barbara durso fedez imita barbara durso

 

STRANE COPPIE

Nell’ultimo periodo scambi di sms molto caldi tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e la mora Giulia Salemi, ex concorrente a Miss Italia. Tra i due si è accesa la scintilla.

 

TIKI TAKA HOT

Durante l’ultima puntata di Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco fuori onda hot per Cristina Buccino. L’ex naufraga, ospite in trasmissione, ha chiesto alla costumista una forbice, si è appartata ed è rientrata in studio con T-shirt e taglio chirurgico sul décolleté, che strabordava sotto gli occhi basiti di tutti.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

GIALAPPAS BAND GIALAPPAS BAND

Giulia Cerasoli

 

DIETA  ELETTORALE

Nulla modifica il peso dei parlamentari quanto una campagna elettorale agguerrita come quella per le Regionali. C’è chi prende qualche chilo, come Matteo Renzi e Matteo Salvini, e chi dimagrisce, come le giovani ministre in posa per sostenere Alessandra Moretti. Nessuna variazione per i 5 Stelle. Che cosa vorrà dire?

 

DIOR, LOUIS VUITTON E LE PRINCIPESSE

CRISTINA BUCCINO CRISTINA BUCCINO

Regine e principesse prediligono i marchi francesi. Rania di Giordania adora Vuitton, mentre Charlène di Monaco sceglie Dior, anche se sua cognata Carolina sceglie Chanel. Fa eccezione la regina di Spagna Letizia, che preferisce i più basici marchi iberici.

 

ROCCO CRIMI TAXI-PAPÀ

Lo scorso venerdì sera l’ex tesoriere di Forza Italia Rocco Crimi ha cenato a Fregene, Roma, con la moglie Esther, in attesa di dare uno strappo ai due dei suoi tre figli, impegnati in un mega party sulla spiaggia.

 

COSTANZA CARACCIOLO COSTANZA CARACCIOLO Rocco Crimi Rocco Crimi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…