VACANZE BONDAGE - BLOCCATA IN SPAGNA L’INAUGURAZIONE DELL’HOTEL SADOMASO A TEMA “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO”. IL MOTIVO? TROPPO VICINO ALLA CAPPELLA (EVITATE I DOPPI SENSI, PLEAE…)

Il “Roissy Castle” di Villafranca assicura ai potenziali ospiti che qui potranno fare i loro giochi senza essere disturbati, scambiarsi con altre coppie nelle venti stanze e usufruire dei quattro sotterranei, tre dei quali sono privati e contengono tutti gli “strumenti” necessari..

Condividi questo articolo


da www.cosmopolitan.com

 

roissy castle a villafranca in spagna roissy castle a villafranca in spagna

Il paesino di Villafranca, in Spagna, ha 2500 abitanti ma ha puntato su un turismo piuttosto particolare. Qui dovrebbe aprire l’hotel a tema “Cinquanta sfumature di grigio”, totalmente ispirato al BDSM: bondage, disciplina, dominazione, sottomissione, sadismo e masochismo.

 

L’illuminato imprenditore (che resta anonimo) ha preso in affitto l’albergo “L'Om del Llosar” immaginando di metterlo al servizio di un mercato di nicchia. Lo ha rinominato “Roissy Castle” in onore al castello francese citato nel romanzo erotico “The Story of O” e ha assicurato ai potenziali ospiti che qui potranno fare i loro giochi senza essere disturbati, scambiarsi con altre coppie nelle venti stanze a disposizione e usufruire dei quattro sotterranei, tre dei quali sono privati e contengono tutti gli “strumenti” necessari.

 

a villafranca nasce hotel sadomaso a villafranca nasce hotel sadomaso

Gli abitanti non sono affatto contenti del progetto, anche perché l’hotel non dista molto dalla cappella dove ogni giorno si va a pregare il santo patrono. Il sindaco ha contestato alcune licenze per evitare che la struttura sadomaso aprisse i battenti. L’imprenditore è furioso e vuole fare causa al municipio: «E’ un abuso ed è anacronistico. E’ un’opportunità che in Spagna non è stata ancora sfruttata». Intanto la struttura non è stata inaugurata il 1 agosto come previsto. L’opportunità è stata sfruttata altrove? Perché, se non funziona in Spagna, ci sarà di sicuro qualche altro posto disponibile nel mondo. 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...