VATICANO SODDISFATTO: CON L'ARRIVO DELL'ARCANGELO GABRIELLI, IL GIUBILEO PUÒ AVERE INIZIO - PER IL “FINANCIAL TIMES” IL PACHISTAN PRODUCE 20 TESTATE ATOMICHE ALL'ANNO E SI AVVIA A DIVENTARE LA TERZA POTENZA NUCLEARE DOPO USA E RUSSIA -

Qualcuno dica ad Obama che per uccidere non serve la pistola: la signora di Catania era così stufa delle violenze del marito che lo ha ucciso a bastonate - L'ecatombe di migranti va attribuita, in primo luogo, a Sarkozy e ad Obama, autori consapevoli di crimini contro l'umanità e contro l'Europa…

Condividi questo articolo


lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

come mai la presentatrice Arianna Ciampoli porta le mani al viso terrorizzata un attimo prima che la Fusco faccia la spaccata? Presagiva che la soubrette si sarebbe fatta male?

Giuseppe Giustolisi

 

Lettera 2

Caro Dago, qualcuno dica ad Obama che la signora di Catania era così stufa delle violenze del marito che lo ha ucciso a bastonate. Altro che fucile d'assalto, per uccidere basta un mattarello!

Pavel Righi

 

Lettera 3

lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano lisa fusco spaccata a mezzogiorno italiano

Caro Dago, grazie a Renzi Roma è diventata l'unica capitale al mondo con un sindaco fantoccio.

Scottie

 

Lettera 4

Caro Dago, quanti sono gli americani che possiedono un'arma? E quanti sono quelli che l'hanno usata per uccidere una persona? Basta rispondere a queste due domande per coprire Obama di ridicolo.

Alan Gigante

 

Lettera 5

Caro Dago, la storia dei trans non convince. Conosco tante persone che si sentono banchieri nati nei corpi di operai: per loro cosa si può fare?

poletti 1 poletti 1

Jantra

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo aver detto che il ministro Poletti imbroglia, e che il Governo è assente su corrotti ed evasori, quante manifestazioni e scioperi ha intenzione di organizzare la Camusso con la sua Cgil? Fino ad oggi si è dimostrata molto "renziana": parole tante, fatti pochi.

Ugo Pinzani

 

Lettera 7

Caro Dago, per il Financial Times il Pachistan produce 20 testate atomiche all'anno e si avvia a diventare la terza potenza nucleare dopo Usa e Russia. Quindi noi siamo così idioti da accogliere e sfamare i migranti pakistani mentre il loro Paese spende i soldi per le atomiche?

U.Novecento

 

Lettera 8

Caro Dago,a proposito delle partite in chiaro sulle stazioni tedesche...Vengono trasmesse una volta da ZDF e una volta da " Das Erste" ,le due principali emittenti tedesche.Quindi non occorre pagare Sky per vederle,basta una parabola e un decoder satellitare.Non credo che i tedeschi si faranno criptare tranquillamente...

MEDIASET PREMIUM MEDIASET PREMIUM

Saluti.Flavio Gori.

 

Lettera 9

Caro Dago, 8.514 le persone morte negli Usa per le armi da fuoco nel 2015. Pochissime  rispetto ai 32.675 americani morti nel 2014 in incidenti stradali (con 2,3 milioni di persone ferite in modo grave). Armi e automobili da sole non ammazzano nessuno, è chi le utilizza ad uccidere.

Beppe

 

Lettera 10

MARINO GABRIELLI MARINO GABRIELLI

Caro Dago, Premium è comunque un flop. A parte la diretta sulla tedesca Zdf, ma perché dovrei abbonarmi a Premuim e comprare un decoder per la Champions? Sky mi fa comunque vedere la partita 2 ore dopo. Basta aspettare. Se poi Juve e Roma non superano il turno, chi gliel'ha fatto fare ai tifosi di abbonarsi a Premium? 

A.Del Giudice

 

Lettera 11

Caro Dago,

Il Sub-Marino, quando tornerà dalle meravigliose vacanze caraibiche si troverà a

svolgere una funzione di sindaco, definiamola "alleggerita", di almeno 3/4 delle competenze previste. Mi sorge una domanda: lo stipendio del nostro eroe subirà lo stesso trattamento?

franco gabrielli franco gabrielli

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, leggo che questo Papa ha perso 2 fedeli su 3 alle udienze del mercoledì con un work in progress futuro da brividi, eppure all'Angelus domenicale Piazza San Pietro è (quasi) sempre piena. A me sovvengono, oltre all'eterno e alle morti stagioni, anche i 6 milioni di baionette di Mussolini!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 13

Caro Dago, Vaticano soddisfatto: l'arrivo dell'arcangelo Gabrielli annuncia che l'organizzazione del Giubileo può avere inizio. 

Oreste Grante

 

Lettera 14

Caro Roberto,

obama sarkozy obama sarkozy

l'ecatombe di migranti va attribuita, in primo luogo, a Sarkozy e ad Obama, autori consapevoli di crimini contro l'umanità e contro l'Europa, quindi, all'Italia imbecille, buonista, obamista e bergoglista, che, prendendoli quasi a domicilio, incoraggia l'emigrazione in massa. Giorno verrà in cui i responsabili della strage a puntate pagheranno tanto scempio. Il fatto di essere soprattutto incoscienti e cretini, a parte Obama, fratello musulmano lucidamente antioccidentale, non li giustifica, essendo, anzi, un'aggravante.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 15

Dago dragoi, 

Chi oggi - a babbo quasi morto- censura berlusconismo e/o antiberlusconismo ricorda chi criticava i possessori di telefoni cellulari, salvo poi comprarsene 4 a testa non appena sono diventati a buon mercato.

Aigor 

antonio padellaro antonio padellaro

 

Lettera 16

Caro Dago, leggo che Padellaro rimprovera a Renzi di non avere preso posizione (Dov'era Renzi quando ecc.ecc.?) sull'editto bulgaro di Berlusconi, che cacciò dalla RAI Biagi, Santoro e Luttazzi. Ora, si può essere pro o contro Renzi per duemila motivi, tutti buoni.

Ma andargli a rinfacciare una (presunta) mancata presa di posizione sull'editto bulgaro (che potrebbe anche esserci stata), che è del 2002, quando Renzi aveva 26 anni ed era sconosciuto all'universo mondo ed era uno sconosciutissimo ragazzotto fiorentino che cominciava a fare politica nel PPI (ve lo ricordate il PPI?) fiorentino, dimostra solo la cretinaggine ed il livore che non conosce limiti verso un personaggio peraltro criticabile, e molto, per mancate prese di posizione di oggi e non di quando era poco più di un ragazzino.

All'odio politico non c'è limite. Come alla cretinaggine.

Gaetano Il Siciliano.

carlo freccero carlo freccero

 

Lettera 17

Toh, ora che Freccero è al potere si levano le voci critiche; ma fino all'altroieri tutti zitti a pendere dalle sue labbra sempre contese dai talk-show.  Dago, permettimi di fare come fai tu: Come da ExInFeltrito annunciato... "Ma, Freccero che tipo di erba fuma? (Vittorio Nonsonoffeseèsatira InFeltrito, 18-3-12)"; "Ma, siamo proprio sicuri che l'onoratissimo Carlo Freccero dica davvero cose importanti e illuminanti? (Vittorio Amepareunolivierotoscani ExInFeltrito, 15-5-14)"; "Dago, oggi hai scritto che Freccero ha scoperto Dagospia. Be', a lui un "ben arrivato" e a tutti quelli che reverenzialmente pendono dalle sue iconiche labbra un invito a ridimensionarlo un pochino. (Vittorio Massbanalmediologo ExInFeltrito, 18-6-14)".

Vittorio Nasofino ExInFeltrito

 

Lettera 18

Caro Dago,

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 3 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 3

La vicenda raccontata, con l'usuale sicumera, da Giulia innocenzi lascia pensare che questa donna abbia vissuto una vita molto facile, al riparo dalle cose brutte o sgradevoli del mondo. Fermo restando che sembra incredibile le siano accadute in Iran tutte quelle cose, perché è un concentrato di quel che sarebbe potuto succedere, chiunque dovrebbe usare un minimo di testa, quando si viaggia.

 

Due donne giovani, sole, in un paese musulmano, rischiano questi incidenti. Come in ogni parte del mondo anche in Iran ci sarà una percentuale di imbecilli, maiali e pappagalli. Libere di andare comunque da sole dove meglio credono, ma poi non si lamentino con quel tono, dando patenti di civiltà o inciviltà,  quando accade loro qualcosa di sgradevole.

 

Mi sembrano come quegli imbecilli che anni fa andavano in vacanza nello Yemen o in altri posti bellissimi, ma dove infuriavano guerre civili, e poi il ministero degli esteri doveva spendere una montagna di denaro per andarli a riprendere. L'articolo della innocenzi - chiamiamo lo così - sarebbe stato molto più interessante se quelle pesanti molestie lei e la sua amica le avessero subite in Francia, Inghilterra o negli stato uniti. O no?

giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 2 giulia innocenzi e maddalena oliva in iran 2

Renato Diez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO