VATTI A FIDARE DELLA TELEDILDONICA! - GLI UTENTI DEL VIBRATORE WIRELESS 'LOVENSE' SI SONO RITROVATI I LORO ORGASMI REGISTRATI SUL TELEFONO, SENZA SAPERLO: L'AZIENDA SI SCUSA PER IL 'BUG' DEL SOFTWARE CHE HA REGISTRATO FILE OGNI VOLTA CHE IL VIBRATORE ERA ACCESO

-

Condividi questo articolo


Aletha Adu per “The Sun”

vibratore lovense vibratore lovense

 

Gli acquirenti del sex toy ‘Lovense’ hanno purtroppo scoperto che la loro intimità è stata segretamente registrata dall’app allegata al vibratore. Il quale è controllato via wireless, attraverso il cellulare, per permettere di fare sesso a distanza.

 

Un utente ha scritto su Reddit che si è ritrovato ben 6 minuti della sua sessione sul telefono, senza aver programmato alcuna registrazione.

lovense vibratore lovense vibratore

 

L’azienda produttrice di Hong Kong si è scusata per il ‘bug" del software che ha registrato file ogni volta che il vibratore era acceso.

 

lovense vibratore wireless lovense vibratore wireless

Ha anche rassicurato i clienti che le informazioni non sono state inviate al server, ma sono rimaste nel telefono. Ad ottobre la stessa azienda aveva mostrato falle nel prodotto ‘Lovense Hush’ che funziona via Bluetooth. Chi si occupava di testarne la sicurezza, ha scoperto che la ‘butt plug’ poteva essere hackerata e un estraneo poteva comandarla.

 

lovence sex toy lovence sex toy

Anche la azienda ‘We-Vibe’ ha perso la causa (oltre 3 milioni di euro) dopo la class action dei suoi clienti: avevano scoperto che gli ‘smart vibrators” tracciavano la loro attività sessuale senza che lo sapessero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…