1. I VERO OSCAR ORMAI SONO QUELLI DELLE SERIE TV USA: “BREAKING BAD” VINCE L’EMMY 2. LOS ANGELES, COME MIGLIOR FILM TV, HA PREMIATO IL FROCISSIMO LIBERACE INTERPRETATO DA MICHAEL DOUGLAS. INSIEME CON L’”AMANTE” MATT DAMON, HA PRESENTATO ELTON JOHN, CHE CON UN BRANO AL PIANOFORTE HA RICORDATO IL SUO MENTORE 3. "MODERN FAMILY" SI È IMPOSTA PER MIGLIOR SERIE COMEDY, CON LA SEXY SOFIA VERGARA 4. ANCORA UNA VOLTA CLAIRE DANES TRIONFA NELLA CATEGORIA MIGLIORE ATTRICE GRAZIE AL RUOLO DI CARRIE MATHISON IN "HOMELAND". JIM PARSONS ("THE BIG BANG THEORY") È MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA PER LE COMEDY E IL CORRISPETTIVO FEMMINILE È JULIA LOUIS-DREYFUS ("VEEP"). NELLA CATEGORIA TALENT SHOW IL PREMIO È ANDATO A "THE VOICE"

Condividi questo articolo


Foto da "Business Insider"

1. A LOS ANGELES ASSEGNATI GLI OSCAR DELLA TV
(KIKA) - Al Nokia Theatre a Los Angeles è andata in scena la sessantacinquesima edizione degli Emmy Awards.

E' stato Neil Patrick Harris a condurre la serata sul palco del prestigioso teatro californiano, in cui sono stati premiati le migliori serie televisive e i migliori attori per il piccolo schermo della scorsa stagione. Come da tradizione sul tappeto rosso e prima della cerimonia le star hanno dato sfoggio di tutta l'eleganza possibile.

worst writerproducer julian fellowes with emma fellowes who channeled cruella de vilworst writerproducer julian fellowes with emma fellowes who channeled cruella de vil

La serata di gala non è stata dedicata solo alle premiazioni, ma c'è stato spazio anche per ricordare gli attori e gli autori scomparsi recentemente. E' infatti tradizione degli Emmy regalare un tributo a coloro che sono scomparsi e che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo. Sono state cinque le star celebrate: James Gandolfini, Gary David Goldberg, Cory Monteith, Jean Stapleton e Jonathan Winters.

Michael Douglas e Matt Damon hanno introdotto Elton John, che con un brano al pianoforte ha ricordato Liberace, l'artista protagonista del film Behind the Candelabra.

worst nashville nominee connie britton channeling a pillowworst nashville nominee connie britton channeling a pillow


2. EMMY AWARDS 2013: L'AMORE AI TEMPI DEL RED CARPET
(KIKA) - Spesso basta un attimo che il red carpet si trasformi in qualcosa di più. Niente di così religioso e ufficiale come potrebbe essere il tappeto rosso che porta dritto dritto all'altare ma poco ci manca.

Anche in occasione degli Emmy Awards, le coppie non si sono fatte attendere. Matt Damon si è presentato con la moglie argentina Luciana Barroso e lo stesso ha fatto il suo collega Michael J. Fox, con lui, come accade dal 1988, la compagna di vita Tracy Pollon.

Heidi Klum ha fatto coppia con Tim Gunn, per puri ed evidenti motivi lavorativi, null'altro. La protagonista della serie The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, invece, è stata accompagnata dal suo tennista preferito, Ryan Sweeting.

worst mindy project star mindy kaling opted for an eggplant color georges chakra dressworst mindy project star mindy kaling opted for an eggplant color georges chakra dress


3. EMMY AWARDS, TRIONFA "BREAKING BAD"
Da "Tgcom24.Mediaset.it"

Assegnati a Los Angeles gli Emmy Awards, ossia gli Oscar della tv. A trionfare la serie "Breaking Bad" mentre "Modern Family" si è imposta per miglior serie Comedy. Miglior miniserie o film tv è "Behind the Candelabra" con Michael Douglas che ha vinto anche l'Emmy per il ruolo del protagonista Liberace e ha commosso tutti ringraziando la famiglia. Sexy sul red carpet Sofia Vergara col suo décolleté, tra le protagoniste di "Modern Family".

worst house of cards actress kristen connolly looked glum in a busy dress by nicholas oakwellworst house of cards actress kristen connolly looked glum in a busy dress by nicholas oakwell

Come miglior attore per una serie drammatica Jeff Daniels ha sconfitto la concorrenza di Bryan Cranston e Damien Lewis per il ruolo di Will McAvoy in "The Newsroom". Ancora una volta Claire Danes trionfa nella categoria migliore attrice grazie al ruolo di Carrie Mathison in "Homeland". Jim Parsons ("The Big Bang Theory") è miglior attore protagonista per le comedy e il corrispettivo femminile è Julia Louis-Dreyfus ("Veep"). Nella categoria talent show il premio è andato a "The Voice".

 

best mad men actress christina hendricks said her christian siriano dress reminded me of a sargeant paintingbest mad men actress christina hendricks said her christian siriano dress reminded me of a sargeant painting

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...