LA VICENDA DI SCHWAZER A ME PARE UNA BARZELLETTA, COSÌ COME IL TENTATIVO DI DISTRUGGERLO - METTETE MANO AI DIRITTI ACQUISITI DI COLORO CHE PERCEPISCONO PENSIONI O STIPENDI DA SOGNO - IN CASO DI MEDAGLIA D'ORO PER LE SQUADRE DI PALLAVOLO E PALLANUOTO ANDRANNO 150.000 € AD OGNI MEMBRO DELLE DUE SQUADRE? - HO VINTO IL CONCORSO PER ISPETTORE DEI CARABINIERI MA DOPO LA SPENDING REVIEW ASSUMERANNO SONO 150 DEI 490 VINCITORI!...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Caro Dago,
la vicenda di Schwazer a me pare una barzelletta, così come il tentativo di distruggerlo moralmente da parte di tutti in special modo la stampa, che è supportata dalle dichiarazioni dei dirigente del coni e delle varie federazioni. Negli ambienti sportivi lo sanno tutti che l'"epo" ormai è una droga preistorica, e che in quel modo non sarebbe potuto andare da nessuna parte.

schwazerschwazer

Quello che manca in Italia ormai è una vera "medicina sportiva" all'avanguardia, che avevamo negli anni '80, sarà un caso che siamo completamente assenti in tutte quelle specialità in cui la forza fisica la fa da padrone, mentre negli anni '80 vincevamo eccome...(e alla voce vittore vedi anche mondiali '82, non solo olimpiadi, pare infatti che fummo i primi a sperimentare la creatina). Questo semplicemente perchè il centro dell'Acqua Acetosa allora era all'avanguardia e adesso no. E vogliono far piovere tutte le colpe su un povero cristo che doveva correre sia la 50km che la 20km per salvar l'Italia nell'atletica. Una follia.
Alessandro

Lettera 2
Caro Dago,
direi che la differenza percepita dagli Italiani fra Berlusconi e Monti non è l'aleatorio valore dello spread, ma dal fatto che il vizio di Berlusconi di stare sopra le Italiane è stato propagandato come deleterio dai poteri forti, mentre quello di Monti di stare dietro agli Italiani del ceto medio/basso, viene propagandato come necessario dai poteri forti.
Stefano55

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

Lettera 3
Redazione Dago
è inutile insistere: Monti si deve convincere che la sola possibilità per l'Italia è quella di mettere mano ai diritti acquisiti di coloro che percepiscono pensioni o stipendi da sogno nella pubblica amministrazione e nella politica! Senza una sforbiciata vera a fine anno si chiude la baracca.
D'Arimatea

Lettera 4
Caro Dagospia,
poiché tutte le foto del vostro servizio sulla Fiera internazionale d'arte contemporanea del MACRO Testaccio 2012, hanno nome e cognome, sarebbe carino nominare anche la seguente fotografia in allegato, che ritrae Mattia Zambroni (a destra) titolare del Prosciuttificio Ghirardi OnestO, con Giacomo Romei (collaboratore a sinistra), i quali hanno affettato e tagliato a mano numerosi prosciutti di qualità superiore, sfamando i "vips", o presunti tali, della serata.
Grazie.
Cordialmente
Arch. vittorio notari
Presidente Prosciuttificio Ghirardi Onesto

MARIO MONTI EUROPAMARIO MONTI EUROPA

Lettera 5
Altro che 12 anni, c'è ancora chi come me pensa che dagospia sia svanito evaporato e invece esiste ancora, l'ho appena riscoperto lo avevo abbandonato (il sito) nel 2007,
E stasera l'ho riscoperto per caso mentre guardavo un video su YouTube. Beh sono proprio contento. È sempre un piacere leggervi.
Buon lavoro!!

Lettera 6
Caro Dago,
ma in caso di medaglia d'oro per le squadre di pallavolo e pallanuoto andranno 150.000 euro ad ogni membro delle due squadre?!?
Chissà quanto guferà Rigor Montis, mi sa che va a vedere di nuovo la finale.....

Lettera 7
Caro Dago,
da settembre si annunciano momenti bui per noi italica stirpe. Alle porte la seconda "tranche" della spending review con provvedimenti per il vero nebulosi. Da parte del Pdl poi c'è agitazione per indicare le manovre per la riduzione del debito pubblico, con proposte di vendita del patrimonio dello Stato.

napolitano monti stretta di manonapolitano monti stretta di mano

Vedremo come andrà a finire. Quello che sorprende riguarda i soliti intoccabili con i privilegi e sprechi per Palazzo e dintorni che continuano imperterriti. Il presidente Napolitano si lamenta che i suoi appelli sulle riforme sono rimasti inascoltati, ma per eliminare certi sprechi e privilegi non occorre modificare la Costituzione. Bastano i decreti infatti per dimezzare gli emolumenti dei parlamentari, dei consiglieri regionali e compagnia cantando, compresi i parlamentari europei, la cui inutilità è sotto gli occhi di tutti. Cordiali saluti. Giovanni Attinà

Lettera 8
A proposito del tuo articolo su Robert Hughes, prima del 1994 ci fu George Carlin nel 1990 a parlare di "soft language". Nel link qui sotto di Youtube in uno dei suoi spettacoli. Questa si che e' vera satira, a demolire il nauseante "politically correct"..
http://www.youtube.com/watch?v=o25I2fzFGoY
Ciao e buon lavoro (un italiano emigrato in america 7 anni fa incazzato come una biscia).
Raffaello Movimento

ROBERT HUGHESROBERT HUGHES

Lettera 9
E' materia di studio per Paolo Crepet o Sarah Viola.Non dice tutto quello che sa.Ma ci sono altri personaggi famosi che nascondono la verità.Vuole ritrovarsi a casa alla sera con la fidanzata.Che c'è di male? Piuttosto ci sarebbe da chiedersi come mai certi uomini, certi campioni, diventano dei bambini al cospetto di fidanzate come la Pellegrini o la Kostner.Ciao Roby Fiasconaro.

Lettera 10
Ascoltata la conferenza di oggi, 8agosto 2012, di Alex Schwazer, devo dire che vorrei fosse sanzionato con il minimo, e perdonato da subito.
Trovarne, di persone che pur avendo sbagliato, in modo tanto netto quanto tormentato, poi non accampano scuse.
Giuseppe Tubi

ALEX SCHWAZER CAROLINA KOSTNERALEX SCHWAZER CAROLINA KOSTNER

Lettera 11
Spett.le Redazione mi chiamo Davide D'Elia e sono uno dei 490 aspiranti allievo maresciallo nel ruolo di ispettore dell'arma dei carabinieri!! a giugno tale concorso si è concluso con la mia idoneità, ma adesso dopo la votazione della spending review ci è stato comunicato che queste assunzioni nn ci saranno, o meglio che ne assumeranno sono 150 dei 490 vincitori!!

FEDERICA PELLEGRINI IN FONDO ALLA PISCINAFEDERICA PELLEGRINI IN FONDO ALLA PISCINA

Può immaginare come mi sento dopo un anno di lotte, sacrifici, viaggi, notti passate sui libri a ripetere, preparazione fisica, soldi spesi dalla mia famiglia. una vergogna... vogliono lasciare a casa e senza lavoro 340 vincitori di concorso marescialli e ben 1800 allievi carabinieri ( che si trovano nella nostra stessa situazione) siamo in tutto circa 2000 ragazzi vincitori che a questo punto nn sanno più cosa fare!!! abbiamo proposto di inziare il corso senza percepire lo stipendo per venire incontro alle necessità del momento, perchè questo per noi nn è solo un mestiere, ma un sogno, una ragione di vita!!!!

le allego anche un comunicato del cobar che spiega nel dettaglio la portata dei tagli http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=41. dimenticavo, le faccio presente che questi tagli hanno coinvolto solo l'arma mentre nn hanno toccato le altre forze di polizia come il concorso 2800 agenti o il concorso 400 marescialli finanza!!!!
la ringrazio per la cortese attenzione e la saluto nella speranza che prenderete a cuore la nostra causa.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO